Calciomercato (generico entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

severinoboezio

Turnover
  Bannato
Scusa ma cosa significa ha giocato facendosi trovare pronto? Cioè fa parte della squadra, prende i soldi, non riesco a capire cosa ha fatto di cosi lodevole borja valero se non il suo dovere :nonso Allora lo stesso discorso puoi farlo anche con Gagliardini che se non ci fosse stato lui nel post lockdown avremmo giocato con i primavera..

Io contro Valero non ho nulla, semplicemente lo vedo un rinnovo inutile, perchè se poi nei sei centrocampisti ti rimangono i gagliardini, i sensi e i vecino significa che valero sarà di nuovo una delle prime alternative, non il settimo centrocampista..

sensi non puo' stare nella stessa frase di vecino e gagliardini
 

raisamu4

Vice capitano
Le premesse per il prosieguo del mercato di sicuro non sono buone oggi, anche guardando il bilancio...

Mi sa che il colpo Hakimi ci ha fatto un po’ illudere

Marotta ha detto l’altro giorno che il livello si alzerà, e in effetti già con Hakimi si alza, ma se poi dai via Brozo e Skriniar sei punto e a capo perché dovrai prendere due top in più rispetto a quelli che già ci servivano...

Io ero (e sono) convinto che bastasse prendere altri 2-3 innesti top da aggiungere e liberarsi delle scorie per fare il salto ma inizio a temere l’ennesima rivoluzione...

Naturalmente spero di sbagliare
Questo Skriniar è ribadisco QUESTO non è un top player...

Se riesci a venderlo bene secondo me ci guadagni
 
A me la notizia di Ndombelè mi sembra una gran cavolata, nonostante sia stata riportata da Di Marzio e Romano che di solito sono affidabili sull'Inter

Mi sa di classica velina passata dalla società per tener buoni i giornali, ma di verità c'è ben poca.. Boh, vedremo
 
Se si parla già del possibile stipendio vuol dire che non solo la trattativa c'é, ma che il giocatore ha dato il suo benestare. Alla fine é questa la cosa su cui si può essere più scettici: che Messi lasci la sua casa e il club che gli ha dato tutto. Ma il potere dei soldi può fare questo e altro, anche perché poi entra in scena quel tirchio del padre.
Ha il dente avvelenato con la società per la storia dei social pilotati per screditarlo e non sopporta il presidente . Solo che lui è il Barcellona , è da quando aveva 13 anni che è lì, i suoi figli giocano nel settore giovanile del Barcellona , tutti i suoi legami sono in quella città . Fatico a pensare che molli tutto adesso , sarei davvero sorpreso
 
Ma non scherziamo .

Questi pigliano Tacchinali e altra ***** da Rometta e Fiorentina.

Messi tutta la vita .
Che poi sarebbe un’operazione commerciale oltre che sportiva perché nessun giocatore può darti un ritorno di sponsor e popolarità tali . Non stai comprando un attaccante , ma un brand . Comunque anche se non dovesse venire abbiamo capito che zhang fa sul serio , non pettina le bambole . Ci proverà l’anno prossimo con qualcun altro di forte
 

Angelus

Stella
  Moderatore
Dove ho scritto che il problema attuale dell'inter è valero?
Ho detto che è un rinnovo inutile ad un giocatore ormai finito che viene visto di buon occhio solo perchè è l'unico che non si è rotto e quindi ci ha evitato di giocare con i primavera.

Il problema attuale dell'Inter è che si continua a tenere gente inutile, valero se come dite voi fare il settimo centrocampista in un centrocampo con altri 6 centrocampisti buoni me lo faccio andar bene, vediamo se non mi fanno bestemmiare con le conferme di biraghi gagliardini e vecino però :ghigno
Che ci saranno per vari motivi.
Biraghi vivaio.
Gagliardini pekké cialagarra, si impegna e mancano soldi per un centrocampista di riserva.
Vecino perché non lo vuole nessuno e quindi può essere utile con gli inserimenti contro Roma, Lazio e Milan.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto