Atalanta - INTER 0-2 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma non ci stava marotta in quel periodo, perchè pensi lui? io il riferimento temporale lo vedo appunto su chi è al timone, la società, che non si espone mai. e su questo non ha torto.

ho visto gente salire sul carro. E tanta gente non ci deve salire. Non sono ancorato, non uso mezzi termini. Mi ha dato fastidio che alcuni sono saliti sul carro. Invece le palate di cacca le abbiamo prese io e i calciatori".

di certo non parlava degli zhang che non si vedono da mesi.
 

Robywka72

Vice capitano
Beh, speravo meglio...ma pazienza.
Una battuta prima delle considerazioni serie,
Vorrei chiedere ai poveracci che pensavano al doping per L forma dell’Atalanta, se stasera si sono scambiati i beveroni o avete scoperto anche voi qualcosa.
Battuta a parte riferita a quelli di cui sopra, stasera l’Inter ha fatto una bella partita e qui a Bergamo quest’anno non ho visto nessuna squadra farlo.
Credo che questa sia la giusta mentalità, poi puoi perdere una partita, ma solo così puoi andare lontano.
Poi boh magari 2-0 lo reputo un po’ stretto, perche alcune occasioni le abbiamo avuto, ma il bello del calcio è anche questo (anche incazzarsi oggi tocca a noi).
Una menzione particolare ad un giocatore che mi piace particolarmente e l’ho sempre detto :Lukaku, per me resta impressionante.
Noi in attacco bene, ma ultimamente siamo meno incisivi...non mi sento comunque di fare critiche, abbiamo migliorato l’approccio all quadra della difesa...ma, ***** continuiamo ad avere dei blackout durante la partita e a certi livelli le paghi.

quindi voi bene, se questa era la premessa dell EL direi che ci sono buone prospettive, soprattutto sotto la tenuta fisica. Noi, dobbiamo recuperare fisicamente, altrimenti sono dolori...mentre continuo a sostenere che il nostro fenomeno resta Jospeh, con lui facciamo un salto di livello.
 
ma non ci stava marotta in quel periodo, perchè pensi lui? io il riferimento temporale lo vedo appunto su chi è al timone, la società, che non si espone mai. e su questo non ha torto.
La proprietà è un conto, la dirigenza è un'altra. Da noi la faccia ce la deve mettere Marotta. Poi è lui che "è salito sul carro", visto che è stato intervistatato a fine partita per prendersi i complimenti. Ce l'aveva sicuramente con beppone.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto