Atalanta - INTER 0-2 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
primo allenatore post mou che protegge la squadra invece di spalare ***** sui giocatori
primo allenatore che non ha paura di chiedere alla societa' cio' che deve arrivare dalla societa' stessa (protezione del team, a 360 gradi)
primo allenatore interista post mou
Perfettamente d'accordo.
È l'uomo che serviva, sarebbe un problema se lasciasse
 
Se Conte leggesse il forum e gli riservasse un minimo di importanza, probabilmente direbbe le stesse cose di noi.
Si passa da euforie da risultato o acquisto a tafazzismo cronico e estremo con attacchi a giocatori, allenatori, magazzinieri, uomini e bestie
Solo noi siamo tifosi. E lo possiamo fare. Principalmente perché non contiamo nulla e perché il bello del calcio è che tutti possono avere ragione.
Ma la società no.
La società deve ufficialmente sempre sostenere la squadra, allenatore etc e lavorare per costruire un modello perfettamente funzionante
Secondo me molto è stato fatto in questa direzione
Ma molto manca ancora per avvicinarci a chi ci precede
È il mister non ha voglia di essere l’unico bersaglio
Poi ieri vinci una partita dove non ti davano mezza possibilità, arrivi secondo con tutti i record ricordati e “fai fortino” con i giocatori e gli uomini di campo. Un nemico serve sempre...
Fuori luogo l’esternazione pubblica. Non il concetto
Scusami, Conte puo' avere ragione su tutto io questo non lo discuto, pero' un allenatore top che prende 12 milioni a stagione non puo' presentarsi in conferenza a 4 giorni dalla E.L. attaccare a piu' riprese la società in una serata che avrebbe dovuto essere tranquilla data la prestazione della squadra e "l'obbiettivo" raggiunto , specificando tra l'altro che non si tratta di questioni legate al mercato (smentendosi in parte quando parla dell'arrivo di Lukaku).
Lui e' un top sul campo un po' meno caratterialmente e sulla comunicazione, se non riesci a reggere la pressione allora ti manca qualcosa.
 
Con un mercato fatto all’ultimo a causa dei vari icardi,joao,perisic,Nainggolan.
Senza il centrocampista che chiedeva .
Con gli infortuni di Sanchez,sensi,barella.
Con un centrocampo formato da gagliardini,borja,biraghi,candreva.
Con la stampa sempre a rompere le palle (panterone moscione etc.....)
Con i soliti torti arbitrali.

Cosa ***** avreste fatto voi ?
Cosa avrei fatto io?
Handa
Godin, Skrigno, De Vrij, Bastoni
Barella, Brozo, Young
Eriksen
Lukaku. Lautaro
ecco cosa avrei fatto io!!!!!!
 
ho seguito tutta l intervista conte ha parlato di stagione stra difficile per lui anche per tutto la ***** che si spala addosso all Inter...questo è un altro aspetto che la società deve migliorare secondo Antonio...vediamo che succede questa intervista un po' mi mette ansia
sì, ancora non era trapelato il resto della interview... vabbè, staremo a vedere, comunque ansia nel 2020 me la mette solo la possibilità di un'altra 40ena e del perdurare della caotica situazione dei voli...
 
Eccomi carissimo...ho messo a letto mio figlio...
Ancora un po’ e lo prendevo a calci nel culo, non era serata ?
Seriamente come dicevo prima, nn mi segna più di tanto la partita, però tra le cose buone che ho visto, ho visto i soliti campanelli d’allarme per cui noi o segnamo dai due gol a partita o so cazzi...
Voi oh partita della vita...ma giocare così con i gobbi no??? Sembrava si fossero invertiti i ruoli, la provinciale che mette l’anima con la big ?
Guarda, visto che non credo che abbiate dei coglioni, non penso che abbiano dato troppo stasera, sapranno loro lo stato Sto arrivando! Forma e se così è, potete togliervi delle soddisfazioni ad agosto
Voi la testa la avevate già col PSG, si vedeva. Poi comunque l'assenza di Ilicic pesa parecchio e spero (per lui) si risolva.
Detto questo ho goduto, sentire anche il Gasp che ha fatto i complimenti mi ha spiazzato sinceramente.
E vedendo anche una buonissima condizione atletica, se giochiamo con la testa possiamo arrivare in fondo all'EL :sizi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto