Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora è semplice per me la cosa:
-io sono favorevole alla società attuale sia dal punto di vista sportivo che dal punto di vista umano;
-io sono favorevole a Conte in quanto allenatore di calcio, perchè tutto sommato è un buon allenatore ed anche perchè cambiare allenatore ogni anno sarebbe una cosa assolutamente da folli, ed anche perchè 12 mln all'anno sono tanti e non possiamo permetterci l'ennesimo esonero. A momenti paghiamo più di allenatori che di altro se continuiamo di questo passo.
-io sono assolutamente contrario all'uomo Conte, un uomo veramente piccolo piccolo sotto tutti i punti di vista. Lo tollererò finchè rimarrà all'Inter, ma il giorno in cui ci lascerà (e prima o poi accadrà, spero più poi che prima per il nostro bene) tornerò ad insultarlo e a percularlo come ho sempre fatto e per come merita.

Giura di dire la verità, tutta la verità, nient'altro che la verità.......di loggiuro......
 
Ma non esiste solo Vidal. I giocatoriallaVidal sono tanti e, con ogni probabilità, Conte ne avrebbe preferito uno del genere invece di un trequartista non contemplato dalla sua idea di calcio.

E lo dico da grandissimo fan di Eriksen, beninteso.
Guarda sarebbe stato sufficiente che si fosse sbattuto un decimo di quanto ha fatto per avere Lukaku perchè tenessimo Nainggolan in rosa invece di parcheggiarlo a Cagliari. A parte questo Eriksen è stata un opportunità, un giocatore delle caratteristiche di Vidal/Nainggolan e del loro livello, probabilmente a Gennaio non era prendibile.
 
Può fare pure il Triplete per noi, ma l'uomo Conte rimarrà sempre quello, c'è poco da prestare il fianco a qualcuno, figuriamoci a Mick Foley poi :dente

Basti pensare che lo odiano e ne parlano male persino i tifosi della Rube dal punto di vista umano, ti ho detto tutto.

Dal punto di vista umano per me sta sui maroni anche alla madre ti ripeto :ghigno

No dai, se fa il Triplete, ottiene la remissione da ogni peccato :sizi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto