Roberto Gagliardini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AndMar

Vice capitano
  Supporter

Questo e la sua specialita, quand'è pressato e si sente in difficolta scarica la palla al compagno piu vicino anche in maniera sporca (a lui non gliene frega niente, il piu importante e sbarazzarsi della palla) anche se il compagno e marcato da uno o due uomini. Non e la prima volta che da palloni del genere...

Come detto in precedenza, ogni volta che c'era una situazione del genere con possesso palla del nostro mi veniva la cacarella...
 
...come io (con tanti altri) non capiamo come tu faccia a difenderlo..............scusa eh, ma in ogni situazione negativa per noi volente o nolente c'è il suo zampino

deleterio
Dove lo difendo?
Io non difendo nessuno.

io accuso chi qui dentro ha bisogno del bersaglio per le freccette, da sempre.
Nel 2010 era chivu ......... 2019 candreva, 2020 gaglia.

gaglia è lo sfogatoio, al punto che diventa gobbo, nullafacente, svogliato, ...

a me tutto ciò mette tristezza. Quando basterebbe dire che è un giocatore inadeguato, ma oggi purtroppo necessario (a meno che non si voglia far giocare oriali come mediano).

invece lo ricoprite di insulti non si capisce per quale ragione, perché ha i piedi di legno? E quindi? Va ricoperto di insulti da mattina a sera?

Io non difendo gaglia, per nulla, ma accuso voi che lo considerate il male dell’inter
 
Dove lo difendo?
Io non difendo nessuno.

io accuso chi qui dentro ha bisogno del bersaglio per le freccette, da sempre.
Nel 2010 era chivu ......... 2019 candreva, 2020 gaglia.

gaglia è lo sfogatoio, al punto che diventa gobbo, nullafacente, svogliato, ...

a me tutto ciò mette tristezza. Quando basterebbe dire che è un giocatore inadeguato, ma oggi purtroppo necessario (a meno che non si voglia far giocare oriali come mediano).

invece lo ricoprite di insulti non si capisce per quale ragione, perché ha i piedi di legno? E quindi? Va ricoperto di insulti da mattina a sera?

Io non difendo gaglia, per nulla, ma accuso voi che lo considerate il male dell’inter

Se vedi degli insulti, segnala pure. Io leggo giudizi tecnici su un giocatore inadeguato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto