Roberto Gagliardini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma scusa a te sembra che Eriksen quando ha giocato (incluso ieri sera) abbia fatto peggio di gaglia?
evidentemente se conte fa giocare un mediano invece di un giocatore offensivo, tecnico, e' perche' secondo lui serve un mediano.
e ripeto, a parte oriali e conte (che come mediano sarebbe sprecato comunque), oggi ne vedi altri in squadra?

e quale e' quindi la ragione di continuare a scrivere montagne di escrementi su gaglia solo perche' conte lo mette in campo?

io ripeto non difendo il giocatore tecnicamente, lo difendo dalla montagna di insulti che il mondo in generale gli riversa addosso, a prescindere.
ormai che faccia una cosa buona o meno buona lui e' uno *******, e persino se gioca e' ******* lui, come se decidesse lui
 
allora segnalo tale obdulio che da del gobbo a gagliardini, insulto peggiore in assoluto, appena sopra il "tua mamma e' una *****" visto che e' vero per tutti i gobbi, oltre al fatto che sono ignoranti, ladri, mafiosi, arroganti, e puzzano

Depreco queste volgari insinuazioni. E tecnicamente "gobbo" non è un insulto, bensì solo un nomignolo affibiato ai tifosi della gloriosa società calcistica juventus, cui rinnovo congratulazioni anticipate per il triplete 2021.
 
Se vedi degli insulti, segnala pure. Io leggo giudizi tecnici su un giocatore inadeguato.

volevi un altro esempio di giudizio umano e non tecnico? eccolo, gaglia non si impegna, senza neppure andare indietro di pagine.
e' gobbo, non si impegna, ... attendo i prossimi giudizi sulla fiatella.

ormai e' lo sfogatoio, ormai siete in loop con gaglia, e tutto il mondo dei vari pirla tuitter feisbuc ecc lo ha preso di mira, e' il bersaglio 2020.

p.s. pensare che conte metta in campo un giocatore che non si impegna e' da facepalm

... Certo, non senza pagarne un ampio scotto, la squadra esce dal campo a dir poco stremata, il numero 5 mai....
 
evidentemente se conte fa giocare un mediano invece di un giocatore offensivo, tecnico, e' perche' secondo lui serve un mediano.
e ripeto, a parte oriali e conte (che come mediano sarebbe sprecato comunque), oggi ne vedi altri in squadra?

e quale e' quindi la ragione di continuare a scrivere montagne di escrementi su gaglia solo perche' conte lo mette in campo?

io ripeto non difendo il giocatore tecnicamente, lo difendo dalla montagna di insulti che il mondo in generale gli riversa addosso, a prescindere.
ormai che faccia una cosa buona o meno buona lui e' uno *******, e persino se gioca e' ******* lui, come se decidesse lui

ma io non lo insulto, non ho niente contro di lui personalmente.
mi tira il culo vederlo titolare quando con lui in campo giochiamo con uno in meno.

servira' anche un mediano, ma serve un buon mediano, non uno che e' mediano solo sulla carta, ma in campo non difende, perde palla, e fa disastri.
 
volevi un altro esempio di giudizio umano e non tecnico? eccolo, gaglia non si impegna, senza nepprue andare indietro di pagine.
e' gobbo, non si impegna, ... attendo i prossimi giudizi sulla fiatella

p.s. pensare che conte metta in campo un giocatore che non si impegna e' da facepalm

Quando un giocatore non rende, su IF iniziano voci incontrollate circa la condotta extra-campo. Di Martinez si dice che pensa solo al Barcellona, senza uno straccio di prova. Ergo, non c'è nessun accanimento particolare contro Gagliardini, che è semplicemente giocatore inadatto a questo palcoscenico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto