Christian Eriksen

L ho visto più a suo agio da interno di un centrocampo a 2 che da trequartista dietro le punte..alta qualità in ogni fase del gioco, anche senza palla
per me non puo' fare il trequartista in italia
per me deve fare solo la mezzala. che il cc sia a 2, a 3, a 4, poco cambia, ma lui e' un interno di immensa qualita', con capacita' di fare tutto, dare filtranti, tirare, inserirsi, dribblare, ... puo' anche imparare ad aggredire alto in modo coordinato (cosa che con il getafe non ha fatto, correva da solo), non potra' mai avere compiti di copertura

qualunque situazione tattica che lo veda come interno cc e che non preveda compiti di copertura per lui e' perfetta e puo' dare un valore infinito alla squadra. altrimenti e' un danno in campo, meglio gagliardini (come peraltro pensa il ns allenatore)
 
si starà ambientando anche umanamente oltre che tatticamente

wesley (che per me era più forte) ha avuto molti vantaggi

veniva dalla spagna, più abituato al calcio mediterraneo, giocava in una squadra dominante e piena di fenomeni e inserito in un contesto tattico più congruo alle sue caratteristiche

poi wesley era molto cazzuto :ghigno elettrico e questo sicuramente lo avvantaggiava
 
si starà ambientando anche umanamente oltre che tatticamente

wesley (che per me era più forte) ha avuto molti vantaggi

veniva dalla spagna, più abituato al calcio mediterraneo, giocava in una squadra dominante e piena di fenomeni e inserito in un contesto tattico più congruo alle sue caratteristiche

poi wesley era molto cazzuto :ghigno elettrico e questo sicuramente lo avvantaggiava
caratteri completamente diversi, eriksen e' un bravo ragazzo, timido, wes era il capo dei tamarri
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
detrattori qui non ce ne sono.

ci sono quelli che sanno di cosa e' capace eriksen e vedono quanto ha giocato di *****
ci sono quelli che sanno di cosa e' capace eriksen e non vedono quanto ha giocato di *****

quando giochera' come 2 anni fa, diventera' il giocatore piu' forte in italia, ad oggi e' uno qualunque
bisogna anche vederlo in partita e non per una e basta..ma più consecutivi partendo dall'inizio.
piaccia o no ad un trequartista di testa (poi lo metti anche mezz'ala ma la sua testa lavora come trq) gli devi dare un ruolo importante nella squadra in campo.

adesso sta facendo il rincalzo? cosa deve dimostrare? entrare in 15 minuti e sparare lanci a destra e manca..?
sono 2 partite che entra e ogni passaggio e fatto giusto etc....l'assist che ha fatto a sanchez...quello è eriksen...
squadra che si introppetta ai lati dell'area di rigore, eriksen va lì e sbroglia i passaggi...
manca che abbia un suo ruolo anche mentale all'interno dell'11.

cmq Godin ci ha messo 6 messi netti ad inserirsi...godin....
aspettiamolo che in mano abbiamo un campione e lo sappiamo
 
...

cmq Godin ci ha messo 6 messi netti ad inserirsi...godin....
aspettiamolo che in mano abbiamo un campione e lo sappiamo

lo dici a me? devi dirlo agli altri. io sono 3 mesi che dico aspettiamolo, senza fretta, se gioca gaglia una ragione ci sara'
io sono mi pare l'unico che dice "aspettiamolo" qui dentro direi

qualcuno pagato 12 mln e che e' considerato uno dei migliori allenatori al mondo, lo vede tutti i gg, non e' che possiamo far finta di nulla.
se ha scelto lui di aspettarlo con calma, lo possiamo fare pure noi.
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
lo dici a me? devi dirlo agli altri. io sono 3 mesi che dico aspettiamolo, senza fretta, se gioca gaglia una ragione ci sara'
io sono mi pare l'unico che dice "aspettiamolo" qui dentro direi

qualcuno pagato 12 mln e che e' considerato uno dei migliori allenatori al mondo, lo vede tutti i gg, non e' che possiamo far finta di nulla.
se ha scelto lui di aspettarlo con calma, lo possiamo fare pure noi.
ma la mia speranza è che lo stia aspettando e invece non pensi che non serva...
guarda, per avere eriksen in futuro spererei che vada in porta la cosa con ndombelè almeno ha il suo centrocampo muscolare che vuole e smetta di rompere al trq....
 
Alto