Alexis Sánchez

Non dimenticare che siamo in periodo Covid, mancano gli incassi da stadio, qualche sponsor lo perdi per strada...bisogna fare i conti con la realtà, dopo aver contrattualizzato Sanchez con un triennale a 7 netti a stagione, ora sei costretto ad una scelta minimal per prendere l'altra punta che ti serve. Gli errori si pagano e fare un triennale a Sanchez, a quelle cifre, è stato un errore
Tra l'altro inutile perché probabilmente riscattato per le partite residue di EL che non giocherà
Soldi sprecati, giocatore invendibile per i prossimi tre anni, errore madornale
 

AndMar

Vice capitano
  Supporter
Tra l'altro inutile perché probabilmente riscattato per le partite residue di EL che non giocherà
Soldi sprecati, giocatore invendibile per i prossimi tre anni, errore madornale

Temo anch'io che sia stato un errore, non mi sembra che sia in grado di sostenere partite da 90' ogni 3-4 giorni, al massimo lo avevamo visto entrare negli ultimi 10/20 minuti di partita, mi sembra davvero un azzardo averlo acquistato, seppure a 0 per la sua rescissione con gli inglesi.
 
Temo anch'io che sia stato un errore, non mi sembra che sia in grado di sostenere partite da 90' ogni 3-4 giorni, al massimo lo avevamo visto entrare negli ultimi 10/20 minuti di partita, mi sembra davvero un azzardo averlo acquistato, seppure a 0 per la sua rescissione con gli inglesi.
Io non so dei manager professionisti come possano fare errori del genere dopo aver visto lo scarso rendimento nell'arco della stagione, la tendenza all'infortunio oltre all'età avanzata
Boh, c'erano tutti i segnali per non riscsttarlo, e invece
 
Alto