Messi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

palla lunga

Vice capitano
dopo i 30mln che gli hanno inculato in Inghilterra... Andoooooooò, sei un pollo

Andonio secondo me risponde pure alle e-mail dei principi nigeriani, comunque è un problema serio quello degli ex atleti che si mangiano tutto, tra cattivi investimenti, parenti e amici sanguisughe, agenti truffaldini, ex mogli e tenori di vita non più sostenibili ce ne sono moltissimi.
Anni fa avevo letto uno studio che sosteneva che il 60% dei cestiti che si ritirano dall'NBA va in bancarotta entro 5 anni, per l'NFL era perfino peggio.
Non credo che nel calcio sia molto diverso
 

carlo314

Fuoriclasse
  Moderatore
  Supporter
Io ho la fortuna che di carattere sono molto tranquillo e pacato, soprattutto mi aspetto sempre poco (non per particolari eventi della vita, proprio di default) così tutto quello che arriva in più è di guadagnato.. se devo avvelenarmi per il calciomercato non ci penso neanche lontanamente :ghigno
Anche perché poi non é che io tifoso abbia un ruolo in tutto ció... Cioé se parliamo di fare il pieno di benzina assolutamente il realista prevale sul sognatore, se no resti a piedi in autostrada, ma in questo caso...
 
La trattativa non esiste perché é già conclusa, tra Inter e Messi, da mesi. La trattativa tra Barcellona e Inter nella testa di Zhang non deve esistere (vedi similitudini con Modric) perché Messi doveva liberarsi da solo. Nessuno pagherà un cts per Messi, o va via a zeroo rimane al Barca, non esistono i 250, 500, 700 milioni di cui si parla, nemmeno il city pagherà queste cifre, si é solo inserito molto più tardi dell'Inter ma puntando sulla stessa operazione.

Ovvero zero trattativa con il Barca ma solo con Messi libero.
Posso chiederti questo ragionamento da dove arriva?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto