Piero Ausilio

palledoro2009

Prima squadra
  Bannato
Vedi di moderare il linguaggio

Roma e Napoli hanno approfittato dei guai dell'Inter, non il contrario.
Io sto ancora sognando di fare i campionati napoli 2012-13 , 2015-16, 2016-17 , 2017-18 e 2018-19 (quest ultimo simile al nostro di quest anno)
E roma 2013-14 , 2014-15 , 2016-17

Il linguaggio dillo di moderare ad altri

Io non prendo per il culo nessuno

Ti saluto tifoso aziendalista
 
Io sto ancora sognando di fare i campionati napoli 2012-13 , 2015-16, 2016-17 , 2017-18 e 2018-19 (quest ultimo simile al nostro di quest anno)
E roma 2013-14 , 2014-15 , 2016-17

Il linguaggio dillo di moderare ad altri

Io non prendo per il culo nessuno

Ti saluto tifoso aziendalista

Ecco, sognati 'o napule e il triplete 2021 per la tua squadra. Congratulazioni anticipate.
 

Stupor_Mundi

Titolare
Le stai girando come ti pare e quindi la chiudo qua
Campagnaro partì titolare poi litigò con mazzarri e perse il posto a favore di rolando che arrivò a gennaio
Qualche acciacco di samuel aprì le porte a ranocchia, ma se samuel stava bene giocava lui
Centro sinistra sempre jesus
D ambrosio arrivò a gennaio e giocò sempre
A gennaio arrivò pure hernanes che scalzò kovacic
Io ti ho messo la squadra tipo da gennaio
E comunque riserve come campagnaro, alvarez e milito oggi te le sogni

Dico solamente andiamoci piano a dire crescita perchè siamo sempre a quel livello (mediocre)

Il miglioramento dei posizionamenti si spiega con i suicidi di napoli e roma

Ecco : prendiamo napoli e roma
Loro sono state davvero delle seconde forze vere del campionato
La prima investendo sul gioco al centro del progetto e la seconda invece nonostante il fpf con giocatori di una qualità che ancora oggi ci sognamo
Due modelli differenti ma che ci hanno fatto mangiare tantissima ***** per 7-8 anni
Roma e Napoli non si sono suicidate...la Roma non ha guadagnato nulla da una spesa per stipendi e cartellini molto più elevata della nostra (i calcoli sono sempre disponiobili su miei vecchi post) e i nodi, prima o poi vengono al pettine... e il Napoli ha performato sull'eccezionale prestazione di Bigon come DS (Bigon che è l'unico che prenderei al posto di Ausilio, avendo avuto la migliore resa costi/benefici), esauritasi quella spinta deve obbligatoriamente segnare un po' il passo (e non parlarmi dell'errore di Padelli nella semifinale di andata di C,I.).
 
Alto