Il Monza di Silvio Berlusconi

Io francamente non so cosa augurarmi.....
Da una parte mi farebbe godere il fatto se Silvio e Galliani si prendessero un'inculata nelle "sabbie mobili" della cadetteria spendendo e spandendo senza ottenere i risultati attesi.
D'altra parte, viceversa, se dovessero ottenere la promozione in serie A in pompa magna....innescando un inevitabile confronto con il BBilan tale per cui i tifosi rossoneri fossero costretti a riconoscere che la loro attuale dirigenza non è all'altezza di quella berlusconiana....sarebbe l'ennesima dimostrazione che il ciclo vincente dei biretrocessi sarebbe solo "farina" (;)) del sacco di Silvio.....come dire che senza di lui non vanno da nessuna parte e probabilmente non avrebbero mai vinto un *****.....
Intellettualmente parlando quindi....vittorie di regime.....legate alle esigenze politiche di un personaggio che nella vita ha ottenuto tutto pagando........e quindi senza un reale valore sportivo.
Del resto non credo di essere l'unico a ricordare come i difensori rumeni di spostavano per far entrare in porta il pallone calciato da Gullit....insomma...ci siamo capiti....:ghigno:ghigno

ma penso sia palese comunque

Senza Berlusconi il milan ad oggi sarebbe il club con 2 champions vinte e 1 Intercontinentale
 
Alto