Calciomercato (generico uscite)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kristian78

Vice capitano
Ad occhio mi pare di capire che si stia vivendo un po' alla giornata in stile mercato rionale, la cessione di Godin è un segnale negativo che a mio avviso significa solo una cosa... Non riusciamo a vendere e gli esuberi rischiano realmente di restarci sul groppone.
Dobbiamo alleggerire i costi altrimenti alla prox chiusura di bilancio ci troveremo a fare i conti con qualche sanzione, spero che in società abbiano le idee chiare su quale dovrà essere la rosa per la prox stagione, io comincio ad aver paura che questa sessione possa trasformarsi in un fallimento e magari trovarci ad ottobre con i vari Ranocchia, Joao, Asamoah, Dalbert ecc. in rosa e Godin e altri regalati per alleggerire il monte ingaggi... Con la partenza di Godin abbiamo un risparmio a bilancio di 9 milioni,non parliamo di cifra mostruosa visto che non aveva costi importanti di ammortamento, basti pensare che Candreva pesa ancora 10 milioni a bilancio!!!... In definitiva le uniche certezze che abbiamo sono che ad ogni partenza dovrebbe corrispondere un arrivo, Borja - Kolarov, Kolarov al posto di Godin... Godin - Vidal??? Vidal al posto di Borja... ecco il nostro mercato sarà indirizzato più o meno così , il rischio è quello di trovarsi una rosa ampia ma piena di esuberi e oltretutto sarà comunque necessario fare almeno una plusvalenza da qui a fine mese e i nomi che possono garantire certe cifre sono pochi... Speriamo almeno che riescano a mettere su un gruppo che non abbia delle mancanze come accaduto anche nel recente passato, vedi la scorsa stagione con soli 3 attaccanti di ruolo.
 

Kristian78

Vice capitano
Lautaro in uscita. Siccome non si vendono i paracarri si vendono quelli buoni.
Il problema sarà rimpaizzarli tutti adeguatamente... rischiamo davvero di trovarci ad inizio ottobre con una rosa rafazzonata in stile partita di calcetto del mercoledì, con tanto di meteo avverso, chiami chiunque piuttosto di racimolare i 10 giocatori.
Dai cerchiamo di essere ottimisti, di Marotta si è sempre parlato come se fosse un fenomeno, ad oggi non mi pare abbia fatto chissà che, magari in questa sessione particolarmente complicata verrà fuori tutta la sua bravura.
 
ad ora ci si ritrova con soli 4 difensori affidabili, (de vrij, bastoni, d'ambrosio e skriniar) e questo mi preoccupa molto. godin è un uomo con molta personalità, carisma, grinta e avrebbe fatto bene in questo gruppo. oltre al fatto che quando ha giocato ha fatto bene. non aveva neanche uno stipendio esagerato (basso no, ma neppure a 2 cifre) e mi preoccupa molto questo regalo
 
ad ora ci si ritrova con soli 4 difensori affidabili, (de vrij, bastoni, d'ambrosio e skriniar) e questo mi preoccupa molto. godin è un uomo con molta personalità, carisma, grinta e avrebbe fatto bene in questo gruppo. oltre al fatto che quando ha giocato ha fatto bene. non aveva neanche uno stipendio esagerato (basso no, ma neppure a 2 cifre) e mi preoccupa molto questo regalo
6,5 aveva
 

Gnuneroblu

Vice capitano
Godin è stato l'ennesimo acquisto sbagliato, fatto più per cautelarsi con un parametro 0 che per prendere un giocatore funzionale.
Prendi Godin e passi alla difesa a 3...con Vidic la stessa cosa.
Proprio vero che dagli errori non si impara mai!
Godin in una difesa a 4 può ancora tranquillamente giocare ad alti livelli per 1-2 anni, in una difesa a 3 non rende secondo le sue possibilità ed è un peso per le nostre casse disastrate.
 
Ma sta pletora di pippe che ci siamo messi in casa sono anni che stanno qua a rubare stipendi e a bloccarci i mercati, quella volta gli abbiamo fatto i contratti di 10 anni? Non capisco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto