Rimborso eventuale per partite a porte chiuse

gepfol

Esordiente
Vergognoso il ritardo rispetto al MIlan. Come ho già avuto modo di scrivere ho "purtroppo" un figlio abbonato al milan. Ebbene lui già da tempo ha potuto richiedere il rimborso. Da noi per quanto riguarda gli abbonati silenzio assoluto.
 
Vergognoso il ritardo rispetto al MIlan. Come ho già avuto modo di scrivere ho "purtroppo" un figlio abbonato al milan. Ebbene lui già da tempo ha potuto richiedere il rimborso. Da noi per quanto riguarda gli abbonati silenzio assoluto.
Non trovo nulla di vergognoso..si attende di capire se ci sarà una campagna abbonamenti per la stagione 2020-21.
Se dovessero creare un voucher per un nuovo abbonamento (come per piscine o palestre) ne approfitterei volentieri..ma non credo chiederei il rimborso per le partite non viste..sempre di forma di finanziamento alla squadra parliamo
 
sorteggio tra i 40mila abbonati della scorsa stagione x poter acquistare ogni singolo biglietto e riempire il 25% di San Siro? :unsure:
Abbonamenti solo x il girone di ritorno? :unsure:
Rimborsi? :unsure:

se ci siete battete un colpo... :eek: ve ne saremo grati... :giggle:
 
Dovrebbe anche esserci all'interno del Decreto Rilancio una postilla che permette di convertire il voucher in cash per la parte non riscattata ma solo dopo 18 mesi dall'emissione

Non ho capito bene i limiti di applicabilità però.
Questa cosa dei voucher è una cosa che secondo me legalmente dovrebbe essere sanzionabile.
Io pago moneta sonante e chiedo la restituzione della stessa.
i voucher servono a pulire il culo
 
Alto