UEFA Champions League 2020/2021

E come sempre in questo periodo, ho ripreso il sito che simula i sorteggi (https://draw.inker.one/#/cl/gs), senza pensarci cliccando velocemente sulle palline mi è venuto questo sorteggio: :stor



Naturalmente non so se le restanti squadre in quarta fascia siano ufficializzate, visto che i preliminari CL sono ancora in corso - prendete la cosa a beneficio d'inventario.

Dove si firma?
 
E come sempre in questo periodo, ho ripreso il sito che simula i sorteggi (https://draw.inker.one/#/cl/gs), senza pensarci cliccando velocemente sulle palline mi è venuto questo sorteggio: :stor



Naturalmente non so se le restanti squadre in quarta fascia siano ufficializzate, visto che i preliminari CL sono ancora in corso - prendete la cosa a beneficio d'inventario.

non so come sia possibile ma mi mi sono usciti per l'Inter bayern shaktar e marsiglia esattamente come te:eek:

anche la juve con lo united
 

AndMar

Vice capitano
  Supporter
non so come sia possibile ma mi mi sono usciti per l'Inter bayern shaktar e marsiglia esattamente come te:eek:

Le coincidenze della vita.
Poi vedremo se dopo due indizi ne verrà una certezza nel sorteggio del 1 ottobre, sarebbe un girone interessanterrimo. :ghigno

En passant, bisogna ricordare che durante il sorteggio le squadre nazionali sono divise equamente per i due insiemi dei gironi (ABCD e EFGH) per esigenze televisive, infatti la CL si gioca nei martedì e mercoledì, quindi un insieme gioca in un giorno e l'altro nel giorno successivo, con inversione di posti nel turno successivo e così via alternando.

Per fare questo, ogni nazione di fascia alta ha una coppia antitetica di team, che quindi saranno obbligatoriamente negli insiemi opposti (o ABCD o EFGH).
Mi sembra di ricordare che per l'Italia c'è la coppia gobbi-Inter, quindi durante il sorteggio si estrarranno per prime le squadre di prima fascia, e a seconda dove andrà a finire la gobba, noi saremo obbligatoriamente forzati a stare nell'altro insieme.

Già da questo si capisce che il nostro destino sarà determinato al 50% da dove si saranno posizionati i gobbi.

Tenetelo a mente.
 
Queste le sfide dei playoff, che saranno a differenza di come fatto finora con andata e ritorno...

Tabellone campioni nazionali

Slavia Praga-Midtjylland
Maccabi Tel Aviv-Red Bull Salisburgo
Oympiacos-Omonia Nicosia
Molde-Ferencvaros

Tabellone piazzate

Krasnodar-PAOK Salonicco
Gent-Dinamo Kiev


Spiccano in questo turno le eliminazioni di Benfica( contro il PAOK), Dinamo Zagabria( contro il Ferencvaros) e Stella Rossa( contro l'Omonia).
 

Farina70

Campione
Sto guardando dal sito della Uefa il sorteggio e appena si prende la pallina PRIMA CHE VENGA APERTA GIA' LAMPEGGIA IL NOME DELLA SQUADRA CHE E' SORTEGGIATA, bah strano davvero
 
Alto