Calciomercato (generico entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Link88

Stella
Il problema è che siamo bloccati perchè compriamo gente scarsa e invendibile, prendiamo l'esempio ora di darmian, l'anno prossimo staremo qui a bestemmiare perchè nessuno se lo prende, come si può risolvere questo problema? Non acquistando gente palesemente scarsa. Ma invece gira e rigira gli errori son sempre gli stessi e ora ci ritroviamo con una rosa di 40 giocatori
dopo hakimi, serviva vidal, un esterno sinistro e una quarta punta affidabile. STOP il mercato doveva già essere finito.
eravamo completi al 100%

e invece si va del solito minestrone di roba senza senso...
 
Pinamonti torna all'Inter. Penso che il ragazzo abbia i numeri, sicuramente più pronto di Esposito. Detto questo qualcuno dovrebbe spiegare come sia possibile che il suo ingaggio sia di 3 milioni all'anno. Se lo vengono a sapere gli agenti di Martinez siamo rovinati.
 
Il problema è che siamo bloccati perchè compriamo gente scarsa e invendibile, prendiamo l'esempio ora di darmian, l'anno prossimo staremo qui a bestemmiare perchè nessuno se lo prende, come si può risolvere questo problema? Non acquistando gente palesemente scarsa. Ma invece gira e rigira gli errori son sempre gli stessi e ora ci ritroviamo con una rosa di 40 giocatori
Si è vero, purtroppo sembra che non imparano mai..
 
dopo hakimi, serviva vidal, un esterno sinistro e una quarta punta affidabile. STOP il mercato doveva già essere finito.
eravamo completi al 100%

e invece si va del solito minestrone di roba senza senso...
Capisci però che non si può fare se contemporaneamente ti tornano perisic, nainggolan e dalbert
Ora come ora 2/3 giocatori resterebbero fuori rosa sia in Italia che in champions mi pare, come puoi comprare in queste condizioni?
 
T

Teseo Tesei

Guest
Per me comunque Godin è un caso diverso

Non parliamo di cessi alla Mario o ex calciatori come Asamoah

Parliamo di uno che ha firmato un contratto un anno e mezzo fa e che ha giocato per tutta la stagione, bene o male che sia
Non ha la minima voglia di andarsene, a lui andrebbe benissimo continuare con noi

Viene gentilmente accompagnato alla porta
Lui accetta pure di finire a Cagliari, ma ci mancherebbe che debba fare pure "rinunce" come stipendio
Non ci vedo proprio nulla di male nel suo comportamento

Pinamonti è un ragazzo che finora non ha dimostrato un minchia, anzi
Nonostante ciò ha la possibilità di giocarsi un posto nell'Inter attuale ma, essendosi affidato ad un procuratore del genere (non sto dicendo che sia un errore a prescindere, non voglio essere frainteso) questa possibilità potrebbe saltare.

La verità per me è che in passato abbiamo fatto fin troppi casini in sede di mercato, e li stiamo pagando
Ora siamo un po' bloccati, servirebbe una cessione sostanziosa
Il tempo c'è ancora, vedremo
il mio era un discorso un po più generale non mi riferivo specificatamente a un calciatore. e un esempio del mio discorso era mister scinocchio che stava sempre a smaronare col rinnovo...acerbi anche ora sta in rotta con lotirchio modric col real ci usò come mezzo per rinnovare etc..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto