Calciomercato (generico entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stupor_Mundi

Titolare
Io non ho mai parlato infatti dei giocatori di valore che penso si riuscirebbero a vendere anche in questo periodo gramo.
Parlo degli ingaggi dei vari Dalbert, Ranocchia, Asamoah che per un motivo o per l'altro ne impediscono la vendita.
Boh, Asa effettivamente, come avevo detto riceve 3mln, ma all'inizio li valeva, il problema è che è rotto; Dalbert riceve 1,2mln e Ranocchia dovrebbe aver ricevuto un abbassamento a 1,8mln; non sono cifre straordinarie, ma con la crisi che c'è è cambiato un po' tutto...:nonso
 

Stupor_Mundi

Titolare
Marotta ha fallito in tutto.

Mercato in entrata: L’anno scorso ha lasciato la rosa incompleta a Conte in attacco ed a gennaio non ha seguito le direttive del mister facendoci perdere tutto.

Mercato in uscita: Nessuna cessione remunerativa a parte Icardi che è stato riscattato perché l’emiro di calcio non sa nulla. Perisic e Nainggolan te li ritrovi qui e ti bloccano il mercato.

In Lega: continuiamo a prendere cazzi in faccia nonostante ci siano lui e lo zio Antonello in consiglio. Pazzesco.

Un disastro.
E pensa che con questo disastro abbiamo avuto la migliore annata da molti anni a questa parte...visto che possiamo solo migliorare sono fiducioso...
 
Marotta ha fallito in tutto.

Mercato in entrata: L’anno scorso ha lasciato la rosa incompleta a Conte in attacco ed a gennaio non ha seguito le direttive del mister facendoci perdere tutto.

Mercato in uscita: Nessuna cessione remunerativa a parte Icardi che è stato riscattato perché l’emiro di calcio non sa nulla. Perisic e Nainggolan te li ritrovi qui e ti bloccano il mercato.

In Lega: continuiamo a prendere cazzi in faccia nonostante ci siano lui e lo zio Antonello in consiglio. Pazzesco.

Un disastro.
L anno scorso dicevo proprio qst....che avremmo avuto un mercato bloccato dalle non cessioni dell' anno scorso e dalle prese di posizioni della minchia della società...vedi Nainggolan,senza nemmeno tenere in considerazione la opinione di conte.....qst anno cerchiamo di regalare altri giocatori vedi Godin,di nuovo perisic,Candreva,ranocchia, Ciccio,bomber,pruzzo,tutti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto