Calciomercato (generico entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ti spiego
i vecchi fanno schifo a chiunque
il trend in Europa è che comprano e spendono solo per i giovani
noi andiamo controtendenza
e ci faremo molto male

Mh...

Hakimi, barella, bastoni, sensi , lautaro.
Vogliamo restare nell'ultimo anno: hakimi, barella, sensi.

Il reale motivo dei vecchi è molto semplice : cartellino a zero.

Ragionando sui cartellini..


Vidal: 0
Young: 0
Kolarov: 1.5
Sanchez: 0

4 posti in rosa che migliorano la rosa di quelli che erano prima a costo di cartellino 0.
Anche solo prendere un 24 pronto avrebbe non solo non permesso l'arrivo degli altri, ma avrebbe obbligato la cessione di qualche giovane buono.
L'unico probabilmente è Kolarov, nel senso che mi sarei aspettato d'asse il cambio a ranocchia ( con Godin in mezzo) o al posto di Candreva ( Ambrogio al posto di Candreva e kolarov al posto di Ambrogio)

Il covid ha incasinato un po' i piani.
Magari al posto dei 3 senior , ne avrebbero preso due più un giovane.
Cmq uno/2 anni li possono benissimo reggere.
Il prossimo anno ( o quello dopo) verrano cambiati ( grazie alla possibilità di investimento) con dei giovani.

Poi anche io avrei preferito prendere havertz e Werner.
Solo di cartellino faranno costati in totale 150 ml.

E hanno potuto farlo grazie al fatto che sono stati bloccati per due anni e quindi probabilmente nel triennio del fpf sono messo benissimo.
 
E chi ha detto nulla, solo che con una rosa mal assortita e le dimissioni del Mister, beh la situazione si farebbe poco rassicurante... Poi come ho già detto e ridetto, quelle di oggi, di domani e dopo sono solo chiacchere da bar, a Ottobre capiremo se Suning avrà ridimensionato gli investimenti nel mondo del calcio e se la nostra corsa verso le top si è momentaneamente fermata.
Se Conte dovesse andarsene nn e' detto che Allegri accetti
sarebbe un vero disastro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto