NBA 2019-2020

Phil Brooks

Titolare
Butler è sicuramente un all star
Non proprio il migliore dei teammates durante la sua carriera, ma è un giocatore incisivo sui due lati del campo

Concordo assolutamente su Dragic, sempre troppo sottovalutato negli anni (gli sloveni forti in NBA sono 2, anche se per la massa ne esiste uno solo)

Negli anni comunque Riley ha costruito una bella squadra, non è propriamente una sorpresa (certo, magari non erano quotati come campioni della EC)

Più che altro cominciano ad essere un po' deludenti i Celtics, passano gli anni ma non sembrano mai capaci di arrivare in fondo

Purtroppo ho avuto un po' di casini e quest'anno ho seguito solo saltuariamente
Spero di riallacciarmi dignitosamente per le Finals

Jokic e soci in finale sarebbe una roba molto suggestiva, ma i Lakers sono tosti
Poi nell'anno della scomparsa di Kobe e Gigi, LeBron che porta i lacustri al titolo sarebbe roba cinematografica
 
si ma partono sotto nel pronostico, dico 70/30 lakers

E' ovvio che Miami abbia un piede e mezzo nelle finals, ma io aspetterei a dare per spacciati i Celtics. Sono sempre stati ammirevolmente o fastidiosamente (per me che li patisco dai tempi di Bird) tignosi. Detto questo, pure i Lakers hanno una bella gatta da pelare e se dovessero perdere gara 4 rischiano lo psicodramma come i Clippers.
 
E' ovvio che Miami abbia un piede e mezzo nelle finals, ma io aspetterei a dare per spacciati i Celtics. Sono sempre stati ammirevolmente o fastidiosamente (per me che li patisco dai tempi di Bird) tignosi. Detto questo, pure i Lakers hanno una bella gatta da pelare e se dovessero perdere gara 4 rischiano lo psicodramma come i Clippers.

ma va, ci piallano easy
 
Alto