A.C. Milan

Back in Black

Vice capitano
non ho visto la partita ma ho letto lodi per questa vittoria. Vittoria stentata 3-2 contro una squadraccia norvegese più scarsa del crotone. Chapanoglu e colombo esaltati. mamma mia, quanto ***** stanno messi male...
 

Icarus43

Primavera
  Bannato
Manca Ibra e va come sono conciati....ve l avevo detto io, questi devono sperare che Ibra le giochi tutte altrimenti sono fottuti
Ci mancava mezza squadra titolare: Romagnoli, Rebic, Ibra, pure Leao avrebbe fatto molto comodo.

non ho visto la partita ma ho letto lodi per questa vittoria. Vittoria stentata 3-2 contro una squadraccia norvegese più scarsa del crotone. Chapanoglu e colombo esaltati. mamma mia, quanto ***** stanno messi male...

Beh hanno fatto molto bene, Chala poi è dal post-lockdown che gioca così, ha fatto 10 goal e 9 assist dalla ripresa a Luglio.

probabilmente non lo fanno neanche di professione, saranno dentisti o ragioneri

Erano una squadra sul livello delle neopromosse della Serie A più o meno.

Mi so rotto i maroni finisci in gabbia

Ho solo risposto, se vuoi bannarmi fai pure, ci mancherebbe.
 

equilibrium

Vice capitano
  Supporter
Ci mancava mezza squadra titolare: Romagnoli, Rebic, Ibra, pure Leao avrebbe fatto molto comodo.



Beh hanno fatto molto bene, Chala poi è dal post-lockdown che gioca così, ha fatto 10 goal e 9 assist dalla ripresa a Luglio.



Erano una squadra sul livello delle neopromosse della Serie A più o meno.



Ho solo risposto, se vuoi bannarmi fai pure, ci mancherebbe.

Siete meglio degli scorsi anni ma vedo un po troppa esaltazione
 
Alto