Suning

JetSky

Vice capitano
basterebbe che facessero cartello decidendo per esempio:"da domani i compensi per gli under 20 sono massimo 500k per giocatori di prima fascia 1mln di seconda fascia 2mln per i top 3mln e per gli agenti un 1% fisso, chi non ci sta non trova squadra"...è solo un esempio a ***** eh, ma basterebbe un accordo tra società per ridurre ste spese pazze.
Tanto poi ai giocatori puoi garantire ulteriori entrate con i premi a fine stagione e i top comunque guadagnerebbero ulteriormente con gli sponsor personali.

Ma sai qual'è il problema? È che ci sarà sempre il riccastro di turno che se ne sbatte e per vantaggio personale va per la sua strada e inizia a offrire a caxxo a destra e a manca facendo saltare il banco.


Sono anni, ma tanti anni che dico che basterebbe fare:

1- tetto massimo di stipendio ai giocatori 10mln/anno. Sta alle società se darli al Gagliardini di turno o un Lukaku.
2- % massima al procuratore sulla compravendita 3%. Così la finiscono di decidere loro dove un assistito deve andare perchè fa comodo solo al procuratore
3- in caso di contratto non rispettato, obbligo di rinunciare al resto del compenso.
 

rabona

Capitano
  Bannato
Noi ci meritiamo dei trofei, ma anche Suning se li merita. Sicuramente stanno facendo un ottimo lavoro, difficile fare meglio.
Ora speriamo quest'anno di avere un po' di fortuna in più. Ieri abbiamo preso troppi gol, la squadra deve registrarsi, però il carattere è uscito alla grande.
 
Alto