Si può essere interisti pur non amando Conte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Apro questo 3d per chiarire e sfogarmi una volta per tutte. La mi posizione su Conte ormai la conoscete tutti, non mi piace come persona, non mi piace il suo modulo e il suo modo di intendere il calcio. Precisato questo sono e sarò sempre interista dalla nascita alla morte. Per l Inter ho sofferto parecchio ho vissuto gli anni più difficili essendo del 77 :dep e sentirmi dire che tifo contro che godo se l Inter perde mi fa un male cane. Ultimamente ho litigato con utenti di cui nutro davvero un gran rispetto, ma che mi hanno deluso in quanto loro stessi nel recente passato hanno attaccato più volte i precedenti mister (chi è senza peccato scagli la prima pietra)... :ghigno
Detto questo chiedo semplicemente se i miei post danno fastidio di mettermi in ignore list senza alcun rancore ma non ditemi che tifo contro perché ci sto male davvero.
Nel caso la mia presenza dia fastidio a troppi utenti fatemelo sapere cancellerò l account e mi limiterò a leggere ?
Scusate per lo sfogo
FORZA INTER??
ma non Conte :dente

Ti abbraccio.

Contrarissimo agli ingaggi di Marotta e Conte, ho però deciso di non polemizzare a oltranza su costoro con altri interisti.

Una volta ogni tanto può bastare.
 
Non mi piace il suo modulo :nonso
non parlo di modulo o di non farsi piacere certe cose soggettive

mi sono espresso male

volevo dire critiche inutili O basate sul nulla o su invenzioni

leggo spesso in quel thread che conte è difensivista, gli piacciono solo mazzuolatori, ecc

sono cose FALSE, più volte provate FALSE, ma la gente continua a rompere gli zebedei perchè gli sta sul quatso conte

ecco quelle cose sono fastidiose e no, non sono opinioni una tantum, ma scassature di zebedei continue
 
non parlo di modulo o di non farsi piacere certe cose soggettive

mi sono espresso male

volevo dire critiche inutili O basate sul nulla o su invenzioni

leggo spesso in quel thread che conte è difensivista, gli piacciono solo mazzuolatori, ecc

sono cose FALSE, più volte provate FALSE, ma la gente continua a rompere gli zebedei perchè gli sta sul quatso conte

ecco quelle cose sono fastidiose e no, non sono opinioni una tantum, ma scassature di zebedei continue

Io penso che Conte, come mentalità, sia un tipico allenatore italianista.

E TU NON PUOI FARCI NIENTE! NIENTE!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto