Calciomercato (generico entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Phil Brooks

Titolare
Alonso va preso anche perché se no ce lo frega la Rube
Va preso soprattutto perché abbiamo un solo interprete vero del ruolo di esterno sx, ovvero Ashley

Perisic va tenuto più come variabile offensiva, a mio modo di vedere
E perché nessuno ce lo chiede

Poi negli altri reparti siamo più o meno coperti, quantomeno fino a Gennaio
 
T

Teseo Tesei

Guest
Joao Mario attacca l’Inter: “Mi hanno trattato come un bambino, in modo spregevole”

Joao Mario che alla Lokomotiv Mosca ha ritrovato il sorriso dopo la deludente esperienza all’Inter, è tornato a parlare dei retroscena della sua avventura in nerazzurra. Parole pesantissime quelle del portoghese che ha puntato il dito contro il comportamento riservatogli dal club del capoluogo lombardo.

Joao Mario attacca l'Inter e racconta cosa accadeva nella scorsa annata

In un'intervista ai microfoni del tabloid portoghese A Bola, Joao Mario ha parlato della sua esperienza in nerazzurro. Parole tutt'altro che tenere nei confronti del club nerazzurro, reo di un trattamento non all'altezza a suo dire: "Non potevo allenarmi o giocare in partite amichevoli come tutti gli altri. Mi sono allenato da solo con Mauro Icardi. Non capisco la loro posizione, perché l'Inter mi ha pagato 40 milioni di euro e mi ha trattato come un bambino. Era spregevole". Il giocatore ha poi rincarato la dose, con tanto di paragone con lo Sporting: "Ho trovato un club meno stabile dello Sporting CP; molta confusione, cambio di allenatori, una stagione mal preparata. Mi dispiace che sia successo molto di più fuori dal campo che su di esso



febbraio 2020....RICORDATE GENTE RICORDATE...UN NOSTRO TESSERATO E STIPENDIATO.
 

Phil Brooks

Titolare
era meglio fare moses + alonso e lasciar perdere darmian e kolarov, ma gli intrallazi con il parma....
Kolarov è perfetto per Conte

L'apertura di sx a tagliare tutto il campo per servire Achraf, da cui poi è scaturita la prima rete, è una perla che tutti i terzini degli ultimi 10 anni si sarebbero solo potuti sognare la notte
L'unico con una tecnica tale era Cancelo

Dietro concederà qualcosa, pazienza
Ma il titolare è Bastoni, non lui

Poi il contratto è vantaggiosissimo
Non ho mai capito le lamentele per l'acquisto del serbo, idem per Vidal
 
Joao Mario attacca l’Inter: “Mi hanno trattato come un bambino, in modo spregevole”

Joao Mario che alla Lokomotiv Mosca ha ritrovato il sorriso dopo la deludente esperienza all’Inter, è tornato a parlare dei retroscena della sua avventura in nerazzurra. Parole pesantissime quelle del portoghese che ha puntato il dito contro il comportamento riservatogli dal club del capoluogo lombardo.

Joao Mario attacca l'Inter e racconta cosa accadeva nella scorsa annata

In un'intervista ai microfoni del tabloid portoghese A Bola, Joao Mario ha parlato della sua esperienza in nerazzurro. Parole tutt'altro che tenere nei confronti del club nerazzurro, reo di un trattamento non all'altezza a suo dire: "Non potevo allenarmi o giocare in partite amichevoli come tutti gli altri. Mi sono allenato da solo con Mauro Icardi. Non capisco la loro posizione, perché l'Inter mi ha pagato 40 milioni di euro e mi ha trattato come un bambino. Era spregevole". Il giocatore ha poi rincarato la dose, con tanto di paragone con lo Sporting: "Ho trovato un club meno stabile dello Sporting CP; molta confusione, cambio di allenatori, una stagione mal preparata. Mi dispiace che sia successo molto di più fuori dal campo che su di esso



febbraio 2020....RICORDATE GENTE RICORDATE...UN NOSTRO TESSERATO E STIPENDIATO.
L'unica cosa di spregevole, oltre il suo essere un bidone assoluto, è il fatto che sputi sul piatto dove mangia lautamente ed a scrocca .... quando ci libereremo di lui sarà un giorno di festa .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto