Ciclismo

Beh l'ultimo Nibali veramente competitivo è stato costretto al ritiro da un tifoso che gli ha crepato una vertebra facendolo cadere in salita
Che poi culo la foratura di uno che sarà arrivato due volte tra i primi dieci di un grande giro mi pare un po' esagerato

Poi oh se la si vuol guardare solo da un verso effettivamente ha culo
 
Beh l'ultimo Nibali veramente competitivo è stato costretto al ritiro da un tifoso che gli ha crepato una vertebra facendolo cadere in salita
Che poi culo la foratura di uno che sarà arrivato due volte tra i primi dieci di un grande giro mi pare un po' esagerato

Poi oh se la si vuol guardare solo da un verso effettivamente ha culo
Ci sono anche i ritiri per covid di Yates e Kruiswijk, oltre alla frattura del bacino a causa di una borraccia nel pre gara per Geraint Thomas?
 

tranvai

Fuoriclasse
Beh l'ultimo Nibali veramente competitivo è stato costretto al ritiro da un tifoso che gli ha crepato una vertebra facendolo cadere in salita
Che poi culo la foratura di uno che sarà arrivato due volte tra i primi dieci di un grande giro mi pare un po' esagerato

Poi oh se la si vuol guardare solo da un verso effettivamente ha culo

Quello è stato lo spartiacque della carriera di Nibali, da li in poi non è stato più lui ne fisicamente ne mentalmente, va detto anche che hanno fatto parecchie cagate nel recupero
 

tranvai

Fuoriclasse
?✌


Non si riesce a leggere il testo del post ma dice che è il percorso di una parte della tappa del giro di giovedì 22

C'è neve ma le strade son pulite, a cancano nemmeno la neve.....
 
Alto