4° Giornata Serie A 2020/2021

Robywka72

Vice capitano
ma quel tizio simpatico Bergamo Nazione tutto il resto meridione non c'è oggi?
Eccomi ...io nn piango, non mi lamento degli undici nazionali e di nient’altro...tipo le due settimane del Napoli.
abbiamo fatto un primo tempo di basso livello: giusto così!
Si chiama lezione per le persone intelligenti (vedremo se lo saremo)...per gli altri campionato falsato, covid, nazionali, sfortuna.

complimenti al Napoli ( per altro ho sempre detto che sono tra le prime 4. Ora però devo capire oltre ai gobbi e Napoli...quali sono le altre due, voi? Noi? Milan?)
 

Robywka72

Vice capitano
ma quel tizio simpatico Bergamo Nazione tutto il resto meridione non c'è oggi?
Dimenticavo , succede a volte di dover tenere il bambino, quando sei da solo...con la compagna di turno in farmacia...però forse su Bergamo nazione tutto il resto meridione nn ti riferivi a me, nn mi risulta... in termini generici, su alcune persone si (ma nn è questione di zone geografiche).
 

Robywka72

Vice capitano
Oh veniamo alla figuraccia di oggi...
Niente da dire, trovo sfigati e loser tutte le persone (comuni e di livello) che accampano scuse.
Numero giocatori in nazionale, covid, giorni riposo ecc. al massimo possono essere vaghe attenuanti e nulla di più.

il Napoli ha giocato benissimo, sia di tecnica, che di approccio ed è superfluo dire che ha stra meritato.
Poi quando giochi cosi ti va tutto bene, ma ne è una conseguenza del dominio.
Il Napoli, sempre detto che lo reputo nelle prime 4 e che quest’anno può accadere di tutto sia per lo scudetto che per i posti CL, non sono garantiti a nessuno.
ATALANTA, partita di basso livello, con un primo tempo inguardabile. Non mi sento di contestare nulla però a questa squadra, perché è la prima partita dove veramente veniamo dominati da tre anni a questa parte. Direi anche che fa bene, ti porta coi piedi per terra...non devi mai considerarti sicuro/superiore a nessuno. Lo scudetto resta il big dream, ma anche fare per il TERZO anno di fila la CL sarebbe un dream ed è su quello che possiamo concentrarci...lo scudetto lasciamolo stare.
non credo che le prossime partite vedranno un Atalanta giocare così.
Sapere che gli sfigati milanisti e alcuni interisti godano, onestamente mi fa piacere, perché in fondo ti temono.

last but not the list:
AMO GATTUSO, umile, onesto, lottatore, bravo!!!
 
Alto