Suning

la verità vera su questa proprietà l ha spiegata bene il mitico luisito suarez
cosa totalmente palese fin da subito per altro...
ma diranno...
eeeh...il calcio è cambiato....
no, no, no...
E' anzitutto l'Inter ad essere cambiata e a non essere più l'Inter.
Poi mettiamoci dentro pure tutto il resto che ci sta, ci mancherebbe...
dalla farsa tutelativa potentati (fpf) a questo "particolare" virus che svuota gli stadi.
Ma la prima ad essere cambiata, in peggio, rimane l'Inter stessa.
 
Ma dove la vedete questa squadra ?
Abbiamo un buco in porta , uno a centrocampo ed uno sul quinto di sinistra
Come si fa a dire che la squadra ce ?

Quanti soldi sei disposto a mettere per rilevare l'Inter? Quanto a Suarez: rosicone come non mai, pensava di essere un allenatore di calcio ma ha dimostrato che in panchina non capisce niente! Del resto è stato uno di quelli che ha sofferto per il Triplete visto che non gli hanno trovato un posto da magazziniere in società come il suo ex collega di reparto che non perde un'occasione per pontificare..........
P.S. Se non ti va bene niente nessuno ti obbliga a tifare Inter!!!
 

ireland

Vice capitano
Io da almeno un anno ho smesso di criticare suning ...stanno facendo il possibile in una situazione difficilissima...certo mi piacerebbe anche a.me qualche volta una posizione più netta verso il palazzo se serve.....ma in questo momento credo che il ns più grande problema sia in panchina con un isterico monocorde strapagato che sta distruggendo una squadra x niente inferiore a nessuna almeno in questa serie A.
Per questo chiedo a suning di avere le balle x togliere questo individuo dalla.ns panchina e sostituirlo con Allegri .
 
Io da almeno un anno ho smesso di criticare suning ...stanno facendo il possibile in una situazione difficilissima...certo mi piacerebbe anche a.me qualche volta una posizione più netta verso il palazzo se serve.....ma in questo momento credo che il ns più grande problema sia in panchina con un isterico monocorde strapagato che sta distruggendo una squadra x niente inferiore a nessuna almeno in questa serie A.
Per questo chiedo a suning di avere le balle x togliere questo individuo dalla.ns panchina e sostituirlo con Allegri .

Hanno sbagliato a dargli quello stipendio
 

Liam Gallagher 2.0

Turnover
  Bannato
cosa totalmente palese fin da subito per altro...
ma diranno...
eeeh...il calcio è cambiato....
no, no, no...
E' anzitutto l'Inter ad essere cambiata e a non essere più l'Inter.
Poi mettiamoci dentro pure tutto il resto che ci sta, ci mancherebbe...
dalla farsa tutelativa potentati (fpf) a questo "particolare" virus che svuota gli stadi.
Ma la prima ad essere cambiata, in peggio, rimane l'Inter stessa.
diciamo che è proprio cambiata l italia
o meglio,quello che resta ancora dell italia..........
:(:(:(
 

palledoro2009

Prima squadra
  Bannato
Quindi deduco che anche a questo giro il problema non sono i gagliardini i ranocchia i kolarov i darmian i vidal e i sanchez ma come al solito come ogni tradizione interista che si rispetti il problema è sempre l allenatore
Benitez - pluridecorato
Gasperini - artefice del genoa più forte del dopoguerra insieme a quello di bagnoli e dell atalanta più forte di sempre
Ranieri - una carriera che parla per lui
Mazzarri - vincitore morale dello scudetto 2013 e della coppa italia 2012
Spalletti - artefice della Grande Roma
scudetto sfiorato nel 2008 con squadra nettamente peggio dell inter, vincitore morale dello scudetto 2017, artefice dell inter più quadrata del dopo triplete
Conte - vincitore campionato inglese e coppa d inghilterra

Ma mi raccomando il problema non è avere ogni anno 13-14 /23mi della rosa da metà classifica
Il problema è sempre l allenatore
Grazie Suning !
 
Quindi deduco che anche a questo giro il problema non sono i gagliardini i ranocchia i kolarov i darmian i vidal e i sanchez ma come al solito come ogni tradizione interista che si rispetti il problema è sempre l allenatore
Benitez - pluridecorato
Gasperini - artefice del genoa più forte del dopoguerra insieme a quello di bagnoli e dell atalanta più forte di sempre
Ranieri - una carriera che parla per lui
Mazzarri - vincitore morale dello scudetto 2013 e della coppa italia 2012
Spalletti - artefice della Grande Roma
scudetto sfiorato nel 2008 con squadra nettamente peggio dell inter, vincitore morale dello scudetto 2017, artefice dell inter più quadrata del dopo triplete
Conte - vincitore campionato inglese e coppa d inghilterra

Ma mi raccomando il problema non è avere ogni anno 13-14 /23mi della rosa da metà classifica
Il problema è sempre l allenatore
Grazie Suning !
Ok ti do ragione.
Ma dimmi e dammi delle alternative, altrimenti quel che dici serve solo a fare confusione e abbaiare alla luna. Alternative valide e non buttate li a caso e a c....zo.
 
Alto