Christian Eriksen

Phil Brooks

Titolare
Aspetta, io non dico che Conte odi il modo in cui Eriksen si allena, semplicemente ci metterà dell'impegno ma senza raggiungere risultati che lo invoglino particolarmente a schierarlo. Senza nessuna malizia dell'uno o dell'altro.
Sì però scusami

Kolarov, Gagliardini, Brozo, Perisic

Giocatori che, almeno in questi primi tempi hanno ampiamente deluso (Gaglia ha un rendimento negativo da anni ormai)
Però avranno comunque minuti ed occasioni in futuro, com'è giusto che sia.
Se vuoi rendere partecipi dei giocatori nel tuo progetto, devi lavorarci

Poi vabeh, ieri c'erano le assenze, ma Kolarov ha giocato anche la con la Fiore e col Benevento, Gaglia con la Lazio (partita importante), Perisic sta avendo i suoi minuti

Ad Eriksen sono bastati 60' con la Fiore per essere rispedito fisso in panchina
Io continuo a credere che non sia il giocatore adatto ad entrare a 20' dalla fine per spaccare la partita, è uno che ha bisogno di giocare palloni, di sentirsi inserito nelle trame di gioco

Se realmente Conte avesse voglia di inserirlo lo proverebbe titolare per almeno 2/3 partite di seguito, poi si potrebbe cominciare a formulare un giudizio
E la scusa del "eh ma quando in campo fa cagare" non funziona troppo a mio avviso, visto che ho citato 4 che hanno avuto un rendimento tutt'altro che positivo.
Sto tizio credo non abbia mai avuto la possibilità di giocare due partite di seguito da titolare

Per me l'allenatore non lo ha mai desiderato e il calciatore non fa mai NULLA per metterlo in difficoltà (il danese ha delle responsabilità enormi, non voglio essere frainteso, ma non riesco proprio a rendere esente Conte da qualsiasi colpa in questa situazione)

Meglio separarsi a Gennaio a mio avviso
 
Doveva essere venduto ad agosto.
Temo che un altro anno in panca, dopo quello scorso porterà ad una svalutazione clamorosa.
Qui leggo che di plusvalenze che camminano, ma io dopo un altro anno di panca lo vedo come un potenziale calciatore da regalare in prestito al primo scappato di casa che ne faccia richiesta.
Questa estate le uniche offerte erano di prestito infatti da squadre tipo Hertha Berlino
Con quello stipendio, di questi tempi, che plusvalenze vuoi farci
 

Artemino

Fuoriclasse
Finchè l'allenatore è Conte, sarà un peso morto.

Si può scegliere da che parte stare, io personalmente non mi schiero perchè ormai mi stanno entrambi sui còglioni, per vari motivi.

Andassero via l'uno e l'altro a giugno, nel frattempo cerchino di rendere per quanto possibile.
 
  • Like
Reazioni: HBL
Questa estate le uniche offerte erano di prestito infatti da squadre tipo Hertha Berlino
Con quello stipendio, di questi tempi, che plusvalenze vuoi farci
Era meglio darlo in prestito.
Se uno non crede in un calciatore almeno liberavi 8/9 mln di stipendio.
Il motivo per tenerlo e farlo giocare mai dal primo minuto è un qualcosa di inspiegabile.
Io sono convinto che Eriksen gli venisse data l'opportunità di giocare con costanza il suo contributo in termini qualitativi lo darebbe sicuramente.
Invece vedo che addirittura si cambiano moduli dal 3/5/2 al 3/4/1/2 e si fa giocare tutti tranne lui.
Una presa per il culo senza confini
 
Alto