Genoa - INTER 0-2 [Serie A]

L'inizio stagione sta già fornendo le prime indicazioni. Se Sensi recupera al 100% il centrocampo titolare deve essere Barella Sensi Vidal, cederei a Gennaio per motivi diversi sia Ericksen che Brozovic che sembrano ormai fuori dal progetto, puntando Locatelli del Sassuolo. Sulla fascia Sx bene Young e Darmian ed anche Kolarov portato in quel ruolo per qualche partita può dire ancora la sua. Da cedere Perisic che è palesemente fuori ruol,o o al limite tenerlo come carta per un ipotetico 343. Per la difesa a 3 meglio Darmian come sostituto di Bastoni che Kolarov, o al limite acquistare qualcun altro.
Mi spiegate perché sensi gode di questa fiducia infinita da parte del popolo nerazzurro. Ormai dalla sua ultima prestazione degna di nota è passato un anno. Nelle altre apparizioni, tra un infortunio ed un altro, ha fatto tra il cagare e il giocare così così. Non potrà mai essere un titolare.
Poi dare via Brozovic ed Eriksen per prendere solo Locatelli proprio no. Se dai via quei due devi prendere almeno un centrocampista top (Kantè?) e uno un po’ più giovane (che potrebbe essere Locatelli). Certo a quel punto saremo finalmente pronti per ammirare il centrocampo tutto fabbri come piace al comandante.
 

peckos85

Campione
  Bannato
che si intende per top player ?
io la faccio piu' semplice, è forte
peraltro non so perchè ogni tanto esce il mito che è un giocatore prevalentemente di corsa, che ha un bel piede si era visto già a Cagliari e si continua a vederlo pure all' Inter
Resto Dell Idea che in una squadra che punta a vince lui possa essere l alternativa ai titolari o al massimo quello di fatica, tutto il resto non lo può fare con continuità.. Oggi ti fa l assist e le prossime due partite non azzecca un passaggio e si fa ammonire dopo 10 minuti... ?‍♂️
 
  • Like
Reazioni: HBL
Leggo lamentele e critiche anche dai media in merito al fatto che "Conte non ha più l'ardore di prima e che la squadra, di conseguenza, ha poco furore".
Io penso che, con la rosa ridotta per infortuni e tamponi positivi, con le partite ogni 3 giorni, sia semplicemente impensabile basare il proprio gioco sulla corsa e la fisicità. Guardiamo l'Atalanta ad esempio. Appena molla un attimo sul piano fisico, va in difficoltà.
Conte l'ha capito e sta facendo giocare la squadra in un altro modo.
 
Come al solito dopo ogni partita vinta o meno si dice che dobbiamo vendere questo, quello e quell’altro...

Poi fra una cosa e l’altra finirà che giochiamo con Vecino e Vidal che a breve scoppia

Eriksen e Brozovic è meglio averli che non averli. E Barella al solito zittisce i capiscers
Barella diventerà un top
Brozovic ha mostrato ampiamente tutti i suoi, purtroppo grossi limiti. E non migliorerà più.
 
Barella è imprescindibile, senza di lui il centrocampo perde vivacità. Mezz'ala avanzata è il suo ruolo ideale secondo me. Gli altri possono ruotare, ma lui rimane l'unico punto fermo.
 
Alto