Genoa - INTER 0-2 [Serie A]

burruchaga

Campione
  Bannato
Solo io ho notato durante la telecronaca che Bergomi per ben due volte ha detto che l'atteggiamento di Lukaku prima e lautaro poi fossero atteggiamenti di insofferenza definendoli " brutti" :cod
Si , e nel frattempo godeva come un riccio sperando montasse un caso Inter. Purtroppo per lui poi e' successo quello che e' successo, ha commentato anche gli atteggiamenti di Conte stranamente tranquillo sperando di aggiunjgere altra *****,
Non perde mai occasione pe ricordare il verme che e'
 

Link88

Stella
Per alzare il livello di questa squadra serve 1 forte a centrocampo

vendere Eriksen e Brozovic e comprarne 1
Un centrocampista forte, che non vada per i 30, che il meglio non lo abbia già dato, uno che debba fare il salto decisivo per vincere qualcosa di importante, che la butti dentro, uno che non venga qua a guadagnare subito 10 milioni ma parta da uno stipendio abbordabile, un centrocampista completo sia fisicamente che tecnicamente, serve un investimento "alla lukaku", il mio nome é sempre quello che gioca nella lazio.
 

Link88

Stella
Si , e nel frattempo godeva come un riccio sperando montasse un caso Inter. Purtroppo per lui poi e' successo quello che e' successo, ha commentato anche gli atteggiamenti di Conte stranamente tranquillo sperando di aggiunjgere altra *****,
Non perde mai occasione pe ricordare il verme che e'
Come molti qui dentro, ormai in isteria totale causa Conte.
Intanto iniziamo a vedere la vetta e in CL basta una vittoria per raddrizzare tutto.
 
Un centrocampista forte, che non vada per i 30, che il meglio non lo abbia già dato, uno che debba fare il salto decisivo per vincere qualcosa di importante, che la butti dentro, uno che non venga qua a guadagnare subito 10 milioni ma parta da uno stipendio abbordabile, un centrocampista completo sia fisicamente che tecnicamente, serve un investimento "alla lukaku", il mio nome é sempre quello che gioca nella lazio.
Per il gioco di Conte il top sarebbe Aouar
 
Si doveva vincere e si è vinto !!!! Altra nota positiva è che abbiamo il vice di Young ma anche di Hakimi all'occorrenza.....bravo Darmian !!!! Per ora qualità / costo il migliore acquisto. Spero che si recuperi anche il Ninja.

E quanta ***** si è preso il povero Darmian mentre faceva le visite, quante volte sbeffeggiato dai capiscers.
Sarà anche più in forma degli altri ma almeno ha dimostrato di non aver bisogno delle carezzine per scendere in campo con personalità
 
Alto