Genoa - INTER 0-2 [Serie A]

Ieri ho guardato con attenzione i movimenti di Eriksen e francamente pochissime volte ha fatto il movimento per farsi dare palla in maniera di costruire un azione potenzialmente pericolosa. I piedi sono naturalmente buonissimi ma Barella appena entrato è stato subito molto più pericoloso e produttivo di lui. Eriksen deve assolutamente dare più dinamicità al suo gioco e diventera' devastante.
In realtà 3/4 volte è stato libero sulla trequarti e non è stato servito , nel primo tempo la trequarti non esisteva per noi .
 
locatelli e buono però e il classico giocatore che ti frega.
cioè nel modulo di gioco di de zerbi mette in risalto le sue doti tecniche e la sua capacità di smistare palloni nel fraseggio manovrato, e tutto da vedere invece in un contesto di gioco come il nostro, dove devi avere capacità di corsa resistenza e visione di gioco in verticale.
qualche dubbio che possa far bene da noi c'è l'ho.
Anch'io,e' da vedere se in una grande squadra rende lo stesso
 
Ho ancora 1 riserva su eriksen, il nostro gioco va solo sulle fasce, quando la palla arriva per vie centrali vedo in panico tutti... Se non riuscirà a rendere sarà una sconfitta di entrambi e a quel punto da vendere a gennaio per uno bello grosso da mettere in mezzo
 

Rdonnie88

Turnover
  Bannato
Xché ha fatto i movimenti giusti d comunque sulla palla si è trovato, non è che poi ha tirato uns ciabatta, mezzo metro piu bassa finiva all'incrocio e eravamo qui tutti ad osannarlo
È poco cannare la porta di mezzo metro dal limite dell'area completamente solo?? Errore gravissimo. Allora partiamo dal 5,5 perché si è messo i calzoncini e facciamo prima.
 
Alto