Genoa - INTER 0-2 [Serie A]

AndMar

Vice capitano
  Supporter
Felice per la vittoria.. Lukakone nostro è una macchina da goal ? ottimo barella. Darmian si sta rivelando innesto utilissimo.
Ho solo una nota dolente : Gli arbitri e il VAR sempre a sfavore.. Conte e dirigenti facciano sentire la loro voce!
Vedi l'allegato 2392091

Grazie, non l'avevo vista questa.
Che dire... nei nostri confronti ci contano i peli del culo, mentre per gli altri sono a fare una pausa presso la macchina distributrice del caffè.
 
c4a381b17214b957c073f4635436f722-82173-1563423122.jpeg

Zaracho. Gazzetta: Milan. Realtà: Racing Club de Avellaneda.
Praet. Gazzetta: Milan. Realtà: Leicester.
Demiral. Gazzetta: Milan. Realtà: Gobbentus.
Icardi. Gazzetta: Napoli. Realtà: PSG.
James. Gazzetta: Napoli. Realtà: Real Madrid (ora Everton).
Higuain. Gazzetta: Roma. Realtà: Gobbentus (ora Inter Miami).
De Ligt è un approfondimento successivo alla firma.
Su 6 nomi non ne hanno preso mezzo. Carta igienica rosa.
 

mienuccio

Campione
  Bannato
handanovic s.v.
d'ambro-zio 7
froggy 7
bastoni 6.5
darmian 7
perisic 5.5 ma incoraggiante rispetto alle altre prestazioni
brozovic 6.5, in ripresa
vidal 6, stanco
eriksen 6.5, oggi l'ho visto bene
laut 5 giornata no, si rifara'
romelu 6.5, un poco approssimativo a tratti ma e' IL leader
pina 6, buon impatto
barella 7, ha cambiato la partita
hakimi 6.5
kolarov s.v.
nainggolan s.v.

conte 6.5 cambi fatti bene e non tardivi, ho visto tutti in ripresa, ma la partita con lo shakhtar sara' durissima
Comunque Brozovic era quello con la tovaglia numero 77....casomai ti fosse sfuggito!
 
Ieri
e poi si piange quando in coppa si fanno figure di ***** appena si incontrano squadre appena decenti...contro un bayern, city o simili, si va in doppia cifra per loro
Anche con un semplice shaktar avremmo perso e giustamente direi. Quello che cambia il giudizio di molti è il risultato. Se ieri avessimo pareggiato tutti avrebbero insultato la squadra e l’allenatore. A parer mio, non capisco cosa facciano durante la settimana da un anno a questa parte.
 
Felice per la vittoria.. Lukakone nostro è una macchina da goal ? ottimo barella. Darmian si sta rivelando innesto utilissimo.
Ho solo una nota dolente : Gli arbitri e il VAR sempre a sfavore.. Conte e dirigenti facciano sentire la loro voce!
Vedi l'allegato 2392091
Questa non ho avuto occasione di vederla anche perchè neppure è stata presa in considerazione dai media.
Fin dalla prima partita di questo campionato, e non giocavamo Noi, ho immediatamente avuta la netta sensazione che quest'anno avremmo assistito a cose allucinanti nel più totale silenzio/compiacenza dei media.
E purtroppo, dopo sole pochissime giornate, siamo già stati massacrati da questi delinquenti al servizio dei soliti noti.
Ma state certi che arriverà l'episodio a nostro favore, nel mare in tempesta di quelli a sfavore, che ci metterà al centro dell'attenzione di tutti e magari ci scappa pure la classica interrogazione parlamentare che mai guasta se si tratta di dare "cibo" al cervelletto limitato e demenziale di chi tifa ladri dopati o bbbilanelli.
Comprendo il silenzio voluto e forzato di Conte, quello della società invece resta per me un mistero.
E vogliamo poi parlare di come tutti possono giocare pesante contro di Noi mentre Noi al primo accenno di aggressività subiamo il fallo e spesso il cartellino giallo ?
Ancor più preoccupante è che tutto ciò oramai è una costante pure in europa.
Temo che il potere economico di suning e il legame politico col partito cinese, siano fastidiosi per i vecchi potentati europei.
 
Alto