A.C. Milan

No vabbè, metterebbe in discussione tutto nel senso che temo potrebbe mettere a rischio la tenuta mentale della squadra, anche se in quel senso c’è Ibra che dovrebbe aiutare ad assorbire il colpo, speriamo. Vincere lo scudetto, figuriamoci. Potrei crederci solo se facessimo un girone d’andata da 43/45 punti, e forse nemmeno li (la Lazio lo scorso anno chiuse l’andata a 43 punti, per dire). Sul mercato, come ha detto anche Clovis sarebbe da idioti completi se, qualora a Gennaio fossimo messi bene in classifica, non intervenissimo (ci serve assolutamente un’ala destra con goal e assist nel sangue, Thauvin sarebbe perfetto, e un vice Benna/Presidente affidabile).



Magari, ma non ci credo minimamente ora come ora. Forse tornassimo in Champions uno dei due sarebbe fattibile.


Ogni anno mi pare una bella iperbole dopo quanto successo due anni fa (Roma-Milan con l’intervento di Kolarov su Suso ce l’ho ancora in mente
come ho in mente quanto successo all’Allianz con un rigore incredibile che non ci venne dato
. E alla fine perdemmo la Champions per un punto).

Per non parlare che è dal 2012 che ogni sliding door ci va in *****, la prima di tutte, quella da cui è partito tutto lo schifo, quella di Gennaio 2012, con la trattativa Pato/Tevez andata in fumo (che avrebbe cambiato totalmente la storia del calcio italiano dell’ultimo decennio, e non avrebbe mai permesso la nascita della dittatura gobba). Poi a Giugno le svendite contemporanee di Ibra e Thiago, insieme alla liquidazione di tutti i senatori, fecero il resto. Anzi, ho sempre pensato che fosse tutto in programma già da Gennaio (probabilmente già dall’Estate 2011, dopo il Lodo Mondadori, infatti nell’Estate 2011 sarebbe dovuto arrivare Mister X a centrocampo, un gran giocatore si diceva, e arrivò Nocerino. Questo in un Milan che aveva vinto lo scudetto, per me il Lodo Mondadori aveva cambiato drasticamente i piani) e che l’arrivo di Tevez fu fatto saltare proprio perché non aveva senso prenderlo se l’intenzione era quella di smantellare.
Io vorrei capire una cosa, dato che questo è il forum dei tifosi dell'Inter: aldilà della tua propaganda stile URSS dei bei tempi, perché non mi dici cosa ne pensi degli ormai 8 (in 5 gare) errori a danno dell'Inter, gli ultimi 2 ieri col Genoa (rigore per un mani in area su cross di Perisic e rigore netto su Lukaku, perché se era rigore quello di suso che hai linkato lo era pure quello di ieri), per non parlare del derby (Kessie da espellere e rigore prima concesso poi negato per due rimpalli involontari). sai quanti punti ci costeranno questi "errori" o "sviste"? Ti devo ricordare il petto di D'Ambrosio trasformato in braccio?
 

Icarus43

Primavera
  Bannato
Io vorrei capire una cosa, dato che questo è il forum dei tifosi dell'Inter: aldilà della tua propaganda stile URSS dei bei tempi, perché non mi dici cosa ne pensi degli ormai 8 (in 5 gare) errori a danno dell'Inter, gli ultimi 2 ieri col Genoa (rigore per un mani in area su cross di Perisic e rigore netto su Lukaku, perché se era rigore quello di suso che hai linkato lo era pure quello di ieri), per non parlare del derby (Kessie da espellere e rigore prima concesso poi negato per due rimpalli involontari). sai quanti punti ci costeranno questi "errori" o "sviste"? Ti devo ricordare il petto di D'Ambrosio trasformato in braccio?

Ma certo che c’era rigore su Lukaku ieri. Era nettissimo. Ricordo anche l’episodio di D’Ambrosio, con il famigerato Abisso, ma infatti due anni fa cercarono di far fuori entrambe le milanesi dalla corsa Champions, eh.

Possibilmente a favore delle romane, che però fecero una stagione di melma nonostante tutti gli aiutini. Poi voi per vostra fortuna avevate un organico ben superiore (nonostante la grana Icardi che vi condizionò negativamente la stagione) e quindi riusciste a qualificarvi, noi invece eravamo già tirati al limite, e anzi siamo andati oltre i nostri limiti con quel quinto posto (ottenuto con una selva di bidoni inguardabili che giocavano titolari, i vari Biglia, RR, Piatek, Suso, Musacchio ecc), se a questo ci aggiungi pure gli arbitraggi è stato già tanto, quasi un miracolo, essere arrivati a giocarci la CL all’ultima giornata.

Quest’anno l’Inter è individuata come principale avversaria dei gobbi, si sa cosa succede in questi casi, ciò che succede ogni volta che qualsiasi squadra si gioca uno scudo contro di loro.
 
Ultima modifica:

Robywka72

Vice capitano
No vabbè, metterebbe in discussione tutto nel senso che temo potrebbe mettere a rischio la tenuta mentale della squadra, anche se in quel senso c’è Ibra che dovrebbe aiutare ad assorbire il colpo, speriamo. Vincere lo scudetto, figuriamoci. Potrei crederci solo se facessimo un girone d’andata da 43/45 punti, e forse nemmeno li (la Lazio lo scorso anno chiuse l’andata a 43 punti, per dire). Sul mercato, come ha detto anche Clovis sarebbe da idioti completi se, qualora a Gennaio fossimo messi bene in classifica, non intervenissimo (ci serve assolutamente un’ala destra con goal e assist nel sangue, Thauvin sarebbe perfetto, e un vice Benna/Presidente affidabile).

Magari, ma non ci credo minimamente ora come ora. Forse tornassimo in Champions uno dei due sarebbe fattibile.

beh prima o poi dovrete pur perdere (speriamo più prima ? anche se preferisco avere poche squadre che si contendono il posto rispetto alla massificazione) e in teoria è li che dovrete tenere. Ibra in questo dovrebbe dimostrarsi il vero leader e credo che su questo nn ci siano dubbi.
Guarda quando voli troppo in alto poi cadi malamente, credo invece che la sconfitta in quel senso (con la Roma o altri nn importa) ti faccia tenere d’occhio il reale obiettivo E ti dia cattiveria.
C’è una frase di pellegatti che rende l’idea: dovreste ringraziare gasp e noi per quel 5-0...vi ha così umiliati dentro che uno si guarda in faccia e se hai le palle cambi registro e trovi la strada.
Ora senza arrivare a tanto, la sconfitta se ben letta da i suoi punti di forza.

sui giocatori, sai se da una parte c’è un progetto/possibilità concreta, SOLDI (qua parliamo di lavoro) a cui aggiungi che vivresti a Milano e per sti ragazzi con il party nel sangue è il top (te lo dice uno che dalle elementari ha vissuto a Milano e ora a bg, ma per me lo shopping una volta a settimana o due lo deve fare nel quadrilatero il resto è nothing) direi che può avere le sue chance importanti .
Tutto sta a vedere dove sarete a dicembre.
 

Robywka72

Vice capitano
Io vorrei capire una cosa, dato che questo è il forum dei tifosi dell'Inter: aldilà della tua propaganda stile URSS dei bei tempi, perché non mi dici cosa ne pensi degli ormai 8 (in 5 gare) errori a danno dell'Inter, gli ultimi 2 ieri col Genoa (rigore per un mani in area su cross di Perisic e rigore netto su Lukaku, perché se era rigore quello di suso che hai linkato lo era pure quello di ieri), per non parlare del derby (Kessie da espellere e rigore prima concesso poi negato per due rimpalli involontari). sai quanti punti ci costeranno questi "errori" o "sviste"? Ti devo ricordare il petto di D'Ambrosio trasformato in braccio?
Ti rispondo io, che ormai mi darebbe fastidio il contrario...nella vita mi sono rimaste poche certezze, vorrai mica togliermi una delle più consolidate ?
 

Icarus43

Primavera
  Bannato
beh prima o poi dovrete pur perdere (speriamo più prima ? anche se preferisco avere poche squadre che si contendono il posto rispetto alla massificazione) e in teoria è li che dovrete tenere. Ibra in questo dovrebbe dimostrarsi il vero leader e credo che su questo nn ci siano dubbi.
Guarda quando voli troppo in alto poi cadi malamente, credo invece che la sconfitta in quel senso (con la Roma o altri nn importa) ti faccia tenere d’occhio il reale obiettivo E ti dia cattiveria.
C’è una frase di pellegatti che rende l’idea: dovreste ringraziare gasp e noi per quel 5-0...vi ha così umiliati dentro che uno si guarda in faccia e se hai le palle cambi registro e trovi la strada.
Ora senza arrivare a tanto, la sconfitta se ben letta da i suoi punti di forza.

sui giocatori, sai se da una parte c’è un progetto/possibilità concreta, SOLDI (qua parliamo di lavoro) a cui aggiungi che vivresti a Milano e per sti ragazzi con il party nel sangue è il top (te lo dice uno che dalle elementari ha vissuto a Milano e ora a bg, ma per me lo shopping una volta a settimana o due lo deve fare nel quadrilatero il resto è nothing) direi che può avere le sue chance importanti .
Tutto sta a vedere dove sarete a dicembre.


Ma guarda, io penso che senza il 5-0 di Bergamo probabilmente Ibra non sarebbe mai arrivato. Immagino se avessimo vinto magari 1-0 con un goal di quel bidone di Piatek o pareggiato oppure perso “dignitosamente”, avremmo passato il girone di ritorno a sorbirci ancora il polacco, Suso e compagnia.

E oggi saremmo nella stessa melma dello scorso anno.

Io comunque spero che la sconfitta arrivi il più tardi possibile perché se andasse bene con la Roma poi ci rimarrebbero solo 4 big match nel girone d’andata (contro Lazio, Napoli, i gobbi e voi) e 10 partite “facili” (o meglio, dove saremmo nettamente favoriti, e Ibra è uno che delle piccole ha sempre fatto carne da macello, è sempre stato accusato di essere debole coi forti, nelle fasi finali delle CL, e forte coi deboli, ma lui i deboli però li schiaccia davvero). Poi se arrivasse domani non ne farei una tragedia.
 
Ultima modifica:

Back in Black

Vice capitano
Sulle notizie proposte di Google mi esce che il Milan sarebbe interessato al doppio acquisto/prestito: icardi e milinkovic.
Ora ovviamente aspetterei a eventuali chiusure il mese di dicembre per vedere come sono messi (entrambi avrebbero un peso importante economico e si giustificherebbe nel momento in cui hai serie probabilità di entrare in CL) ma ovviamente devi iniziare adesso.
Certo è che se prendessero entrambi il peso specifico della squadra cambierebbe in maniera importante.
Questo al netto di antipatie di colori o giocatori...
son tutte stronzate ma magari icardi al milan
così il psg ci dà 15 mln e loro prendono un attaccante in crisi da 2 anni
 

Icarus43

Primavera
  Bannato
son tutte stronzate ma magari icardi al milan
così il psg ci dà 15 mln e loro prendono un attaccante in crisi da 2 anni

Beh guarda, Icardi con Ibra lo vedrei benone, Ibra è riuscito a rigenerare una marea di casi umani, figurati uno come Icardi che gli si potrà dire quello che si vuole ma i goal li sa fare. Ma tanto non succede.
 

Back in Black

Vice capitano
Beh guarda, Icardi con Ibra lo vedrei benone, Ibra è riuscito a rigenerare una marea di casi umani, figurati uno come Icardi che gli si potrà dire quello che si vuole ma i goal li sa fare. Ma tanto non succede.
bisogna vedere quanta voglia abbia ibra di giocare per icardi. icardi fa schifo da gennaio 2019, l'ho visto più volte al psg. è involuto in maniera clamorosa. se va da voi vuol dire che spendete molti soldi e noi ne incassiamo 15. sarei contento.
 
Alto