A.C. Milan

Icarus43

Primavera
  Bannato
Di che ti lamenti che avete rubato nel derby...
Nel derby ci stava l’espulsione di Kessie, l’ho ammesso. Ma un rigore come quello del 2-2 non esiste, li non è un errore di valutazione come ne Capitano tanti sia a favore che contro, quella è malafede purissima. Ma del resto non mi stupisco (poi basta vedere le classifiche senza errori arbitrali del 2018/2019 https://www.90min.com/it/posts/6377...le-senza-errori-arbitrali-dopo-la-38-giornata e del 2019/2020 https://www.google.it/amp/s/www.cal...-piu-aiutate-napoli-penalizzato/10436446/amp/ . La Roma sempre la più aiutata ).
122912547_10223680279703131_2484376055425144435_n.jpg
 
Leggo di dichiarazioni post partita dei milanisti dispiaciuti per non aver vinto.

Ma pensano davvero di fare 114 punti? :cod
Sono uno spasso una tifoseria e una società con il cervello bruciato da 30 anni di propaganda Berlusconiana che i campi di concentramento in Corea sono acqua fresca.

Anche il nostro amico qua, Non lo ricordo a ottobre 2019, Non aveva tanta voglia di parlare di calcio immagino.
Se promette 3/4 post giornalieri sulla sua squadra fino a fine anno non bannatelo vi prego che ci sarà da divertirsi.
 

supersantos

Vice capitano
mamma mia che rigori imbarazzanti

a ***** serve il var
Io non capisco cosa gli costa agli arbitri andare per sicurezza a controllare.
Probabilmente il motivo risiede nel fatto che a quel punto sarebbe tutto in mano al VAR e gli arbitri si vedrebbero sempre più defraudati del loro potere decisionale, insomma sempre la solita solfa.

Quello che è avvenuto stasera è imbarazzante. Cioè, ok, probabilmente il rigore per la Roma era dubbio (?) o forse non c'era, non so perché non ho riguardato, ma quello dato al Milan successivamente o è di compensazione per l'errore commesso precedentemente oppure ha dell'inspiegabile.
 
Io non capisco cosa gli costa agli arbitri andare per sicurezza a controllare.
Probabilmente il motivo risiede nel fatto che a quel punto sarebbe tutto in mano al VAR e gli arbitri si vedrebbero sempre più defraudati del loro potere decisionale, insomma sempre la solita solfa.

Quello che è avvenuto stasera è imbarazzante. Cioè, ok, probabilmente il rigore per la Roma era dubbio (?) o forse non c'era, non so perché non ho riguardato, ma quello dato al Milan successivamente o è di compensazione per l'errore commesso precedentemente oppure ha dell'inspiegabile.

La compensazione è ancora più grave di una svista
 
Alto