Shakhtar Donetsk - INTER 0-0 [CL]

Bastava che sto real di ***** avesse vinto queste 2 partite e sarei tranquillissimo, ora ci ritroviamo in una situazione del ***** con lo shaktar a 4 punti e il real che con noi è obbligato a vincerle entrambe, mai na volta che gira bene, uscire in un girone del genere sarebbe una vergogna, e ok l'anno scorso con il dortmund, e ok due anni fa con il tottenham, ma in questo girone di scappati di casa no
 
il real rimane una grande incognita perchè e capace di qualsiasi tipo di partita, ma anche oggi pur tra mille difficoltà, a tirato fuori carattere e qualità di gioco.

Non ci credo nemmeno se lo vedo che il Real dopo ste due partite merdose ne faccia altre due con noi.
Alla faccia di quelli che vivevano di ricordi del 5-0 di agosto e del Borussia come una squadra del *****. Tutti sti scenziati dove sono adesso?
 
Bastava che sto real di ***** avesse vinto queste 2 partite e sarei tranquillissimo, ora ci ritroviamo in una situazione del ***** con lo shaktar a 4 punti e il real che con noi è obbligato a vincerle entrambe, mai na volta che gira bene, uscire in un girone del genere sarebbe una vergogna, e ok l'anno scorso con il dortmund, e ok due anni fa con il tottenham, ma in questo girone di scappati di casa no

Bastava che noi ne vincessimo almeno una. Ma io l avevo detto questa squadra per passare il turno aveva bisogno di una squadra materasso. Diversamente con MR 12 Milioni in Champions sono sempre soddisfazioni.
 
Bastava che noi ne vincessimo almeno una. Ma io l avevo detto questa squadra per passare il turno aveva bisogno di una squadra materasso. Diversamente con MR 12 Milioni in Champions sono sempre soddisfazioni.
Le squadre materasso c' erano l anno scorso( slavia) e 2 anni fa( psv) e siamo usciti proprio per essere stati gli unici ad aver perso punti con loro. Ripeto, secondo me un girone equilibrato dove tutte possono perdere punti con tutte è meglio perché abbassa la quota qualificazione. Certo, noi dobbiamo essere più concreti
 
Alto