Shakhtar Donetsk - INTER 0-0 [CL]

JetSky

Vice capitano
io dico solo una cosa; abbiamo una freccia come hakimi che molti ci invidiano e non si riesce a fare una straccio di sovrapposizione in fascia.
questa sera il tunisino avrà avuto nostalgia del dortmund.

Con un centrocampo attuale come il nostro, in cui qualità e velocità mancano, ***** di sovrapposizioni o scambi veloci vuoi fare?
 

Back in Black

Vice capitano
La differenza fra COnte e gli altri allenatori (non dico Allegri, che con lui con sta rosa si vinceva lo scudetto e si passava il girone a mani basse) sta tutta nel fatto che gli altri usano la tattica, lui punta tutto sul fisico e cazzimma. ma s non hai gamba, non le porti a casa con sto qui.. gli altri suppliscono mettendoci del loro e valorizzando i giocatori per quello che posson dare variando e adattandosi ai momenti. questo non sa cosa sia il centrocampo. continuo a pensare che la sua fortuna fu aver trovato un centrocampo quasi a caso ma fenomenale (Pirlo pogba vidal marchisio) sul quale non doveva sforzarsi per nulla.. ma
conte è una capra come tattico e allenatore. a Bergamo lo odiavano.

io no lo godo, è il mio allenatore per l'amor di dio, ma per lui sicurmanete non piangerò quando ci saltuarà, anzi.

ps. e non mi dilungo sulle sue scelta dei vari nonni acquistati e di quelli che rischiamo di perdere perchè non valorizzabili da lui qui (mi vengono i brividi se penso che possano andar via eriksen skrinair and so on...)-
allegri è uno che per sua stessa ammissione non sa fare la fase offensiva. "lascia i giocatori liberi di esprimersi in attacco"
a difendersi è bravissimo, per carità, ma se devi attaccare non sa dare una minima indicazione
 
Alto