Shakhtar Donetsk - INTER 0-0 [CL]

mienuccio

Campione
  Bannato
Infatti ha messo Perisic e non Pinamonti come seconda punta.

Quando Pinamonti ad una finta del difensore sulla linea del fallo laterale è saltato di spalle come all’oratorio...ho capito perché non l’ha fatto entrare...
Qualcuno si era scandalizzato del mio 5,5 a Pinamonti col Genoa, e per 15' di partita (forse loro hanno bisogno di due ore di partita per giudicare), Pinamonti è quello, o pensavano di avere romario in panchina? Confermo Nainggolan e Pinamonti per Simeone, se si può fare.
 
Qualcuno si era scandalizzato del mio 5,5 a Pinamonti col Genoa, e per 15' di partita (forse loro hanno bisogno di due ore di partita per giudicare), Pinamonti è quello, o pensavano di avere romario in panchina? Confermo Nainggolan e Pinamonti per Simeone, se si può fare.

Simeone è un altro contropiedista.

Perché vi innamorate continuamente dei contropiedisti per una squadra contro cui le avversarie si chiudono nel 90% dei casi?
 
leggo gente felice perchè l'inter ha concesso poco...peccato che quelli con 3 punti erano loro e quelli con un solo punto e con il real da affrontare due volte eravamo noi... :wall:wall
 
Ultima modifica:
Alto