Shakhtar Donetsk - INTER 0-0 [CL]

burruchaga

Campione
  Bannato
Qualcuno si era scandalizzato del mio 5,5 a Pinamonti col Genoa, e per 15' di partita (forse loro hanno bisogno di due ore di partita per giudicare), Pinamonti è quello, o pensavano di avere romario in panchina? Confermo Nainggolan e Pinamonti per Simeone, se si può fare.
Terza punta da reparto ortopedico permanente e quarta punta che faticherebbe a fare la riserva in serie B, l'anno scorso un ragazzino di 17 anni poi chi vuole riflettere...
 

mienuccio

Campione
  Bannato
Simeone è un altro contropiedista.

Perché vi innamorate continuamente dei contropiedisti per una squadra contro cui le avversarie si chiudono nel 90% dei casi?
Io lo vedo come via di mezzo dei nostri due attaccanti. Anche alla Lula piacerebbe giocare in contropiede, ed invece si gioca da fermi, spalle alla porta e nessuno che li lancia negli spazi. Tu chiedi attaccanti superiori a Simeone, ma sarebbe già tanto prendere lui, che come terzo, lo vedo più idoneo di Pinamonti.
 

mienuccio

Campione
  Bannato
Terza punta da reparto ortopedico permanente e quarta punta che faticherebbe a fare la riserva in serie B, l'anno scorso un ragazzino di 17 anni poi chi vuole riflettere...
Non è per tirargliela, ma è fisiologico che uno dei due attaccanti, prima o poi farà passo, poi voglio vedere cosa si inventano
 
Io lo vedo come via di mezzo dei nostri due attaccanti. Anche alla Lula piacerebbe giocare in contropiede, ed invece si gioca da fermi, spalle alla porta e nessuno che li lancia negli spazi. Tu chiedi attaccanti superiori a Simeone, ma sarebbe già tanto prendere lui, che come terzo, lo vedo più idoneo di Pinamonti.

No, io chiedo un attaccante che non sia un contropiedista che con squadre chiuse come quella di ieri sera non serve a nulla.

Quell le apri con attaccanti posizionali bravi di testa e a smistare il pallone.
 
Alto