L' Universo Parallelo - il Mondo dei GoBBi

jix2891

Esordiente

@ jix2891

veramente tu credi a quel che dice un cialtrone del genere?​

fatti un giretto su butac,indipezzenti e simili e scoprirai chi è quel tizio!
Se rileggi il mio intervento ho specificato che il 95% dei contenuti del video non erano oggetto di discussione. Mi premeva evidenziare come Lee ci avesse sempre visto lungo sul legame di stretta amicizia Governo/famigghia torinese! I fatti sono questi (commessa mastodontica di mascherine in regime di monopolio e prestito garantito dallo stato per la bellezza di 6mld)! Poi che Mazzucco o Paragone si indignino è abbastanza deprimente nel vastissimo panorama dell’informazione nostrana! Questo la dice lunga sui tentacoli della piovra sabauda che tutto fa tacere quando si tratta delle loro malefatte! Concetto valido sia nel buisness che nel calcio!
 

Lee

Titolare
Visto? L'ha fatto veramente :facepalm
e continuano a crederci che possa funzionare , ah,ah,ah:

JUVENTUS 3-4-1-2
Szczesny
Demiral Chiellini Danilo
Cuadrado Arthur Bentancur Chiesa
Kulusevski
Morata Ronaldo

Potranno pure vincere perchè lo spezia è da serie C, ma non funge: solito gioco di ***** e alla prima squadra seria: patatrac.
 

Lee

Titolare
Lo spezia alla fine si è rilevato da interregionale, manco da serie C, ma non è che ci voleva Einstein per capire che funziona di più se metti i mediani a fare i mediani e gli attaccanti a fare gli attaccanti, fermo restando che con rubaldo, morata in area non ha visto più manco mezza palla...
 
Ultima modifica:
Alto