UEFA Champions League 2020/2021

Robywka72

Vice capitano
Niente da dire:
Quando una squadra è infinitamente superiore.
È la prima volta che mi capita da un paio d’anni a questa parte, di vedere una superiorità netta in ogni ambito.
Partita diverisssima dal Napoli, da una parte sconfitta meritata, perché non c’eravamo.
Stasera ragionevolmente c’eravamo, ma erano troppo superiori, di Tecnica e di velocità.
Potevamo avere più fortuna su alcune conclusioni (come l’incrocio dei pali di Zapata), ma sarebbero servite solo a rendere meno brutto lo score..
A volte bisogna essere onesti oltre che tifosi, ci sono squadre con cui non c’è nulla da fare se nella serata girano bene.
Se gioca sempre così...se la gioca col Bayern.

noi piedi per terra, o andiamo avanti in CL riuscendo ad arrivare secondi e sapendo che non esistono possibilità di vittoria finale o terzi e ci giochiamo la uefa.
Oggi ahimè mi sa che nessuna squadra italiana è in grado di pensare di vincere la CL (per tornare ad un discorso di tagomago che facevamo oggi).
 
Togliamoci dalla testa che una squadra italiana possa fare bene in champions...ho appena sentito dire a Gasperini che il Liverpool per intensità e forza andava al doppio dell'Atalanta e a noi i bergamaschi sembrano alieni.
Vabbè ma se da noi domina un 40enne...facciamoci 2 domande
 

Robywka72

Vice capitano
Togliamoci dalla testa che una squadra italiana possa fare bene in champions...ho appena sentito dire a Gasperini che il Liverpool per intensità e forza andava al doppio dell'Atalanta e a noi i bergamaschi sembrano alieni.
Vabbè ma se da noi domina un 40enne...facciamoci 2 domande
Errore di gasp loro andavano il triplo.
Sai che fossero due spanne sopra di tecnica di sapeva...e nn ti parlo di Salah (guarda quando parte e da gol)...parlo di tutta la partita.
Se hai tempo guarda la partita, perché comunque piacevole, noi abbiamo voluto giocarla alla pari...beh il risultato lo sai
 

Chedu92

Titolare
Togliamoci dalla testa che una squadra italiana possa fare bene in champions...ho appena sentito dire a Gasperini che il Liverpool per intensità e forza andava al doppio dell'Atalanta e a noi i bergamaschi sembrano alieni.
Vabbè ma se da noi domina un 40enne...facciamoci 2 domande
Ed è per questo che è da anni che dico che dobbiamo vincere lo scudetto perchè arrivare secondi, terzi o quarti in Serie A non conta un ***** se poi non combiniamo nulla in Champions. Per me finire secondi in campionato è un fallimento...
 
Errore di gasp loro andavano il triplo.
Sai che fossero due spanne sopra di tecnica di sapeva...e nn ti parlo di Salah (guarda quando parte e da gol)...parlo di tutta la partita.
Se hai tempo guarda la partita, perché comunque piacevole, noi abbiamo voluto giocarla alla pari...beh il risultato lo sai
Vista a sprazzi.

Per carità il Liverpool è il Liverpool.
Però... secondo me non siete proprio scesi in campo
 

Robywka72

Vice capitano
Vista a sprazzi.

Per carità il Liverpool è il Liverpool.
Però... secondo me non siete proprio scesi in campo
Mah guarda non ti so dire...quest’anno sembriamo più rilassati (è il pegno di quando ti monti un po’ la testa).
Però stasera boh li vedevo corrrere e vincevano loro, di tecnica beh nemmeno te lo dico.
Credo che dovremmo fare un passo indietro in termini di approccio all partita e aspettare l’avversario, almeno un po’.
Boh vediamo domenica con voi cosa facciamo
 
Alto