UEFA Champions League 2020/2021

Difatti quando gioca l Inter aspetto la fine della partita, ma da Conte mai una soddisfazione.
Anzi, ci perculava pure nelle interviste post partita.
Ti stai godendo il percorso?
No io no, ve lo state godendo voi che godete di questi risultati.
E spera sempre che non giri la ruota perchè verro' a riempirti di insulti, visto che siamo ancora alla sesta giornata e tu come gli altri vi divertite con le battutine sul percorso.
 
Ultima modifica:
Dunque a me non mi interessa parlare di Conte con un hater, quindi risparmiami i soliti deliri che li ho fradici in testa.
Volevo solo farti notare che volevi far passare il Siviglia come una squadra di ***** allo scopo di dimostrare che l'Inter è una squadra (allenatore e giocatori, non solo l'allenatore) di ***** e ti è andata male.
Una squadra che negli ultimi anni ha vinto non so quante Europa league non può essere di *****.
Il punto è che avendo anche noi perso 3:2 siamo noi come il Krasnodar? E pure mi pare che abbiamo ottimi giocatori, non sarà che il vate non li riesce a far giocare ed esprimere al meglio?
 
No io no, ve lo state godendo voi che godete di questi risultati.
E spera sempre che non giri la ruota perchè verro' a riempirti di insulti, visto che siamo ancora alla sesta giornata e tu come gli altri vi divertite con le battutine sul percorso.
Io non mi sto godendo questo percorso, ma proprio per niente.
Comunque sta cosa degli insulti n9n ti rende onore, si può discutere civilmente ma dialogare con degli insulti non mi interessa.
 
Alto