Szoboszlai

fonte calciomercato.com......
è piu credibile Bargiggia

Se dovessi fare una lista a centrocampo lo metterei al numero uno.
Più adatto di Eriksen al gioco di Conte. Si sbatte di più ed ha più fame (ovviamente ha meno classe del danese).
Se si potesse fare direi out: Vecino, Nainggolan, Eriksen (solo se non si sveglia) ed in: Paredes (scambio col danese con plusvalenza) e Szoboszlai.
Se recuperi Sensi e non spremi troppo Vidal direi che ci siamo.
Il nostro centrocampo, purtroppo, dipende molto da Sensi.
 
Dai video mi sembra una versione aggiornata e migliorata di Savic.
Più tecnico, più rapido.
Bel prospetto insomma.
Ma nell'eventualità di un suo acquisto, cosa a cui non credo, sarà capace l' Inter di valorizzarne le doti.
Dubito, come dubito ogni volta che veste la nostra maglia un giocatore dotato di qualità.
In una cosa riusciamo alla grande con questa tipologia di giocatori : limitarli fino ad annullarli.
 

ireland

Vice capitano
Dai video mi sembra una versione aggiornata e migliorata di Savic.
Più tecnico, più rapido.
Bel prospetto insomma.
Ma nell'eventualità di un suo acquisto, cosa a cui non credo, sarà capace l' Inter di valorizzarne le doti.
Dubito, come dubito ogni volta che veste la nostra maglia un giocatore dotato di qualità.
In una cosa riusciamo alla grande con questa tipologia di giocatori : limitarli fino ad annullarli.
Grazie alla stampa che puntualmente li massacra , ricordo ancora i 5 ronaldo quello vero se non segnava....la Gazza sta massacrando Eriksen tutti i giorni come Bergomi su sky.......Fra poco distrutto Eriksen inizieranno con hackimi
 
  • Like
Reazioni: HBL
Alto