Atalanta - INTER 1-1 [Serie A]

Al di là dell'odio viscerale verso il tecnico grossolanamente palese in questo forum e non solo, anche in giro nei social a dire il vero c'è uno sfogo frustante continuo, io mi chiedo mai è mai possibile che la dirigenza tutta e non solo Conte (marotta, ausilio, antonello, zanetti eccetera eccetera) non si rendono ancora conto che il vero handicap di questo inizio anno è il portiere. Oggi leggevo una statistica allucinante, nelle prime 7 giornate di campionato l'inter ha preso 16 tiri nello specchio della porta e incassato 13 gol, significa una cosa sola che in porta ci potevo stare pure io e il risultato sarebbe stato lo stesso. Ma toglietegli quella fascia da capitano e dategliela a Lukaku che tutta la squadra sta prendendo le sembianze di quel manichino in porta. Basta è ora che si mettesse da parte o che qualcuno che ragiona nella società glielo facesse capire.
 
Prima è colpa di Eriksen, poi è colpa di Vidal, poi è colpa di Hakimi, adesso di Handanovic...di quello in panca non è mai colpa, almeno per alcuni.
Non avrà la reattività di un tempo, ma quel tiro non è uno scandalo che non l’abbia parato.
Io, poi, sono convinto che finché ci sarà lui non vinceremo nulla. È uno che porta sfiga peggio di Bobo Vieri.
 
Dopo la partita ero molto arrabbiato ora a ripensarci la prestazione per gran parte del tempo c'è stata, bisognava chiederla, nel finale si è rischiato grosso
Il modulo di conte non mi é mai piaciuto ma recuperando gli assenti si dovrebbe tornare in carreggiata
 
Alto