Beppe Marotta

Comunque tornando a Marotta e alla società rimango un po' basito per la gestione della situazione tra Conte ed Eriksen.
Mi sarei aspettato qualche parola a favore del danese, almeno per farlo sentire in fiducia.. invece temo che Conte abbia voluto ribadire con forza il suo potere rendendo Eriksen la sua vittima sacrificale.
Eriksen una volta compresa la vicenda ha iniziato a lamentarsi e Marotta si è schierato a favore dell'allenatore.
La mia sensazione è che con i tifosi allo stadio Eriksen avrebbe avuto più opportunità e non si sarebbe sentito isolato.
 
Ma dirlo cosi apertamente mi lascia un po dubbioso,anche se ormai è evidente,
spero solo che le "combinazioni giuste" di qui ha parlato non siano relative a uno
scambio con Paredes come ho letto di sfuggita in questi giorni,nel caso meglio per lui
che torni alla Samp o squadrette del genere
Purtroppo ha replicato la stessa "strategia" avuta con Icardi e Nainggolan, al di là del fatto che il primo dovevamo mandarlo via comunque per il comportamento osceno da traditore avuto verso la nostra squadra. Ma con tutti e tre, Eriksen, Icardi, Nainggolan, sia Conte che Marotta hanno deliberatamente deciso di danneggiare l'Inter facendo dichiarazioni pubbliche che neanche un DS e un allenatore di primo pelo farebbero mai. E così come abbiamo dovuto regalare Nainggolan, e cedere in prestito (!!!) Icardi perché nessuno voleva più pagare 70 milioni per un giocatore scaricato ormai pubblicamente dal suo DS, ho paura che prenderemo una grande inc.....ta anche con Eriksen. Una volta posso pensare sia un errore, 3 volte è troppo e dimostra come mettersi in casa i gobbi equivale a far entrare un cavallo di ***** con effetti devastanti. Via subito tutti e due. Dico proprio domani mattina.
 
  • Like
Reazioni: HBL
Di Eriksen puo farsene quello che vuole (venderlo, prestarlo, scambiarlo, impacchettarlo,...) , a me in fondo non importa molto. Ma in cambio deve presentarsi con un giocatore che garantisce quello che doveva garantire in teoria il danese (gol, assist, etc...). Se si presenta con Paredes o medianacci simili puo andarsene a c***** pure lui...
 
Purtroppo ha replicato la stessa "strategia" avuta con Icardi e Nainggolan, al di là del fatto che il primo dovevamo mandarlo via comunque per il comportamento osceno da traditore avuto verso la nostra squadra. Ma con tutti e tre, Eriksen, Icardi, Nainggolan, sia Conte che Marotta hanno deliberatamente deciso di danneggiare l'Inter facendo dichiarazioni pubbliche che neanche un DS e un allenatore di primo pelo farebbero mai. E così come abbiamo dovuto regalare Nainggolan, e cedere in prestito (!!!) Icardi perché nessuno voleva più pagare 70 milioni per un giocatore scaricato ormai pubblicamente dal suo DS, ho paura che prenderemo una grande inc.....ta anche con Eriksen. Una volta posso pensare sia un errore, 3 volte è troppo e dimostra come mettersi in casa i gobbi equivale a far entrare un cavallo di ***** con effetti devastanti. Via subito tutti e due. Dico proprio domani mattina.
Si può leggere di tutto ma errore la cessione di Icardi da cui ha ricavato 58 mln per uno che fa schifo da un anno e che non so neanche se ancora gioca proprio no
 
Alto