8° Giornata Serie A 2020/2021

ragazzi tranquilli non litighiamo tra di noi! il discorso è molto semplice se vince la gobba andare a nascondersi... se vince il Milan i cinesi sparissero....
Io nn sono così sicuro che il Milan arrivi tra le prime quattro...tolta la Juve le altre sono praticamente sullo stesso piano...la Roma stessa adesso è pienamente in corsa come la Lazio l atalanta il napoli e l inter...sono 6 squadre per tre posti e se guardiamo le rose il Milan magari nell' undici titolare se la gioca ma le alternative sono poca cosa secondo me...staremo a vedere e vediamo anche se Ibra a 39 anni avrà questo rendimento per otto mesi
 
Io nn sono così sicuro che il Milan arrivi tra le prime quattro...tolta la Juve le altre sono praticamente sullo stesso piano...la Roma stessa adesso è pienamente in corsa come la Lazio l atalanta il napoli e l inter...sono 6 squadre per tre posti e se guardiamo le rose il Milan magari nell' undici titolare se la gioca ma le alternative sono poca cosa secondo me...staremo a vedere e vediamo anche se Ibra a 39 anni avrà questo rendimento per otto mesi
La Roma ora per me ha piu' possibilita' del Napoli
 

alex26

Prima squadra
Questa sconfitta in 3 punti
1 formazione sbagliata da gattuso.
2 Prima ammonizione di baka scandalosa.
3 e vorrei anche la vostra opinione, la mancata espulsione di ibra per la gomitata su KK, nemmeno ammonito
Ci metto pure la 4 condizione fisica penosa
 
Alto