Progetto nuovo stadio

Io avevo i riflettori ed il tabellone (con i cartoncini da cambiare ogni volta).
M E R A V I G L I O S O

Sì, il tabellone lo avevo anch'io, era fantastico dover ritagliare i cartoncini, così si imparavano i nomi di squadre assurde, anche della 4a e 5a Divisione Inglese ... Infatti quando ero in UK tutti si stupivano del fatto che conoscessi squadre come Aldershot o Crewe Alexandra ! :D
I riflettori non li ho mai acquistati per motivi di dimensioni del tavolo dove avevo steso il panno del campo, troppo forte il rischio di urtarli e farli cadere. Ma un mio amico li aveva e confermo, spettacolo !
 
Sì, il tabellone lo avevo anch'io, era fantastico dover ritagliare i cartoncini, così si imparavano i nomi di squadre assurde, anche della 4a e 5a Divisione Inglese ... Infatti quando ero in UK tutti si stupivano del fatto che conoscessi squadre come Aldershot o Crewe Alexandra ! :D
I riflettori non li ho mai acquistati per motivi di dimensioni del tavolo dove avevo steso il panno del campo, troppo forte il rischio di urtarli e farli cadere. Ma un mio amico li aveva e confermo, spettacolo !
Altri tempi. Altro calcio ?
 

Scaroni: “Stadio decisivo per Inter e Milan, a metà 2021 iniziamo. Ecco il disegno”​

“Sullo stadio sono impegnatissimo, lo considero un tassello fondamentale per il Milan, per l’Inter e per tutte le squadre di calcio. Se non ci mettiamo anche noi a costruire degli stadi moderni come hanno negli altri paesi, sarà difficile pensare che la Serie A riprenda il ruolo che aveva 15 anni fa. Abbiamo presentato la nuova domanda al Comune che recepisce le osservazioni fatte dalla Giunta, ora dovrà passare per il vaglio degli uffici. Ho ottimismo, parlo con il Sindaco e gli assessori e tutti si sono resi conto che un progetto che farà dello stadio di Milano il più bello del mondo sia una cosa irrinunciabile”.

Lo dice il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ai microfoni di Sky Sport in merito al nuovo stadio.
“Aggiungerei poi che, anche da un punto di vista dell’occupazione, avere due investitori stranieri che metteranno 1,2 miliardi su Milano, occupando 3 mila persone per più anni, mi sembra sia un qualcosa a cui non si può dir di no -aggiunge Scaroni-.
Credo che il primo mattone lo metteremo l’anno prossimo. Quando la Giunta approverà il progetto, passeremo da un progetto di massima a una progettazione di dettaglio. Investiremo solo in questo 50 milioni e, da metà dell’anno prossimo, daremo inizio ai lavori. Questo è il disegno che abbiamo in testa”.

*********

Ammazza che ottimismo 'sto qua. Sembra che abbia vissuto chissadove e non in italia...
 
Alto