Arturo Vidal

Veramente hanno pagato anche 100 di cartellino ma vabbè.
A 0 intendevo di cartellino e poteva anche rivelarsi un affare visto l'esperienza che portava. Ad oggi è un fallimento colossale.
È più grave di un semplice fallimento tecnico (tra l'altro abbastanza prevedibile per l'età del cileno accoppiata alla scarsa professionalità fuori dal campo). Lui incarna lo spirito gobbo, annesse simulazioni e proteste plateali verso gli arbitri. Mettici anche che una settimana prima che lo prendessimo, in un'intervista che ho linkato a inizio topic, si esprimeva in termini entusiastici verso la gobba, chiosando che se lo avessero chiamato ci sarebbe tornato di corsa. Uno così non dovrebbe mai essere preso in considerazione per vestire la nostra maglia, ne va della nostra identità. Lo accetti, turandoti il naso, solo se ti cambia il volto della squadra, se ti fa vincere. Lui non poteva più essere questo perchè ormai è finito come calciatore, per questo il suo non può essere considerato un semplice errore di mercato. Non andava preso e ora deve sparire prima possibile
 

lobster

Primavera
  Bannato
a me non sta nemmeno dispiacendo in generale ma , cavolo, sugli episodi decisivi è stato determinante, purtroppo, in negativo.
L'espulsione di ieri e il rigore regalato al Borussia probabilmente ci costeranno l'eliminazione dalla Champions, i gol sbagliati contro Atalanta e Parma avrebbero pututo svoltarci la stagione in campionato.
Incredibile che proprio un calciatore esperto e vincente come lui si stia rivelando decisivo in negativo.
 
Chiediamoci perché scarti over 30 ormai bolliti debbano essere le punte di diamante del nostro mercato.
c’é qualcosa di profondamente perdente nella mentalità di questa società
La società non c'entra un caxxo. Nainggolan lo volle fortemente Spalletti, mentre Young, Vidal, Kolarov e la conferma di Sanchez, sono conseguenza delle frignate di Conte. Se errori ha fatto la società è stato di ascoltarli
 
Alto