INTER - Real Madrid 0-2 [CL]

Vuoi un elenco di nomi?
C'è gente che lo ha perfino scritto.

Posso farti nomi di almeno 50 utenti che stanno pregando di uscire x continuare la loro campagna anti
Ormai siamo fuori, quello che sperano non devono più sperare. Possono già festeggiare.
Conte non se ne andrà, semplicemente perché il suo esonero non è finanziariamente sostenibile.

Chi spera che l’Inter perda, lo fa perché crede che questo serva per far sì che Conte venga allontanato. Non certo perché godono nel vederci perdere.

Meglio quindi sperare di vincere, perché il gobbo non può essere esonerato.
 
Modestia e umilta' fatevi da parte.

Cmq bene, buono a sapersi, se avro' un problema complicato, troppo complicato per il mio intelletto, sapro' a chi chiedere consiglio.
L'intelletto genericamente può essere definito come la facoltà della mente umana di intendere, concepire pensieri, elaborare concetti e formulare giudizi......

Intelletto non vuol dire intelligenza....forse sfugge questo piccolo dettaglio...
 
Ormai siamo fuori, quello che sperano non devono più sperare. Possono già festeggiare.
Conte non se ne andrà, semplicemente perché il suo esonero non è finanziariamente sostenibile.

Chi spera che l’Inter perda, lo fa perché crede che questo serva per far sì che Conte venga allontanato. Non certo perché godono nel vederci perdere.

Meglio quindi sperare di vincere, perché il gobbo non può essere esonerato.
Guarda, a ma di cosa fanno costoro frega un po meno del clima odierno alle isole marshall.
Perchè uno che spera in una sconfitta della propria squadra per allontanarne l'allenatore, è solo un povero ********, e non merita neppure un solo minuto della mia attenzione.
 
Si parlava di risposta da bimbominkia e tac!
Vai a tifare Atalanta
Io tifo inter e l'ho dimostrato, tu piuttosto prenditi il malox e continua pure a sputare ***** sull'inter ma guai a salire sul carro dei vincitori se un giorno le tue speranze di fallimento venissero rovesciate, non venire poi a cantare vittoria ma mettiti la testa nel cesso. Impara a rispettare l'opinione altrui, maleducato!
 
Alto