Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunque non si riferiva a te, quindi vai con l aria
Parlava di questi al plurale e siccome eravamo in due mi sono sentito tirare in ballo.
La gente che legge può davvero pensarlo e ciò mi dà fastidio.
Sono anni che sono sul forum e nonostante qualche discussione accesa non mi sono mai permesso di mandare m.p.
Dovrebbero smettere di tirar fuori questi argomenti passando per vittime
 
Ultima modifica:

Dimas

Vice capitano
  Bannato
Parlavi di questi al plurale e siccome eravamo in due mi sono sentito tirare in ballo.
La gente che legge può davvero pensarlo e ciò mi dà fastidio.
Sono anni che sono sul forum e nonostante qualche discussione accesa non mi sono mai permesso di mandare m.p.
Dovrebbero smettere di tirar fuori questi argomenti passando per vittime
infatti è uno sbaglio rendere pubbliche alcune cose. supersantos poi come il solito usa termini sbagliati ed esagera, è fatto così non ci puoi fare niente. certe volte ti fa proprio incazzare
 

Gasbatime_

Prima squadra
Io sinceramente eviterei allegri, ma non perché ho qualcosa contro di lui o perché ex gobbo, ma eviterei di copiare ed incollare il percorso gobbo.
Marotta avrà un'idea alternativa opporre dopo allegri prenderemo Sarri e così via?

Allegri tra l'altro verrebbe per almeno 6/7 milioni e di sti tempi non te li puoi permettere, soprattutto perché il momento dei fenomeni è finito, abbiamo giocato all-in sul vate, riempiendolo di cash, per poi trovarci un water più che un vate.

Ancora non mi capacito di come ci siamo fatti prendere per il culo da questo gobbo marcio che ha fatto il pazzo per un anno intero al fine di farsi comprare un paracarro che ha firmato la nostra eliminazione dalla coppa
 
, Conte ha 3 anni di contratto, se viene esonerato non gli conviene rimanere un anno e mezzo fermo, Perderebbe troppo giro.
quindi fino a luglio starà fermo e a luglio che rescinderà per andare ai Gobbi.
gli dobbiamo pagare solo mezzo anno che non lavora.
per me si può fare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto