INTER - Real Madrid 0-2 [CL]

Perchè vorresti dire che si raggiunge una finale eurooea e si arrivi secondi in campionato per una dose eccessiva di fortuna? Dai su...tra l'altro sei tu stesso ad ammettere che questo dato è inconfutabile quando sostieni che non si vede più la squadra dell'anno scorso. Poi ho posto un dilemma, dove nella prima ipotesi(segnata da te in grassetto) sostieni che non sei d'accordo ma poi ti smentisci dicendo che neanche tu sei per la soluzione drastica e bisogna capire qual è il male minore. Fate pace con voi stessi per favore.
-allora.....ricapitoliamo.....non si arriva in finale di EL e secondi in campionato per caso...vero, sono d'accordo....niente fortuna!
- la squadra vista a giugno luglio agosto, non è la stessa che stiamo vedendo da fine settembre ad oggi(quindi niente contraddizione)quella lottava ,correva etc etc.....questa non lotta,non corre....fa cagare
- Di base non sono per le scelte estreme......questo intendo....e bisogna scegliere tra il male minore....Qual'è ad oggi il male minore?? per me è mandar via conte , ma è una mia opinione, la tua è un'altra e la accetto ma non condivido. Siamo in democrazia....

Spero di aver chiarito meglio il mio messaggio
 

Maurolen

Titolare
  Bannato
Io sostengo l'inter dalla proprietà fino al magazziniere. Conte oggi fino a prova contraria è l'allenatore dell'inter e lo sostengo. La menate su erikssen come se fosse il maradona europeo, disconoscendo che faceva panchina al totthenam sia con pochettino che con mourinho. Un giocatore senza sangue, freddo, non salta l'uomo, non contrasta, non tira, non segna e ancora lo glorificate pur di andare contro conte. Dico da sempre che pur con i suoi limiti brozovic è un giocatore indispensabile per questa squadra e qui lo si critica a priori....ora tutti addosso a vidal, ma per favore che sembrate delle iene che tifate solo per vedere il cadavere materializzarsi per sbranarne i suoi resti.
Rispondere a quello che hai scritto è inutile ed una perdita di tempo
 
continui a dare peso alla semantica e poco alla sostanza......fa niente.
ahahahahahah, la semantica e' esattamente "la sostanza".

lascia stare va, stai accusando tutti noi di essere dei decerebrati, diversamente da te "che sei dotato di intelletto" e poi scrivi bestialita' tipo questa per sostenere la tua posizione.

ogni cosa che scrivi aggrava la tua posizione.
 
ahahahahahah, la semantica e' esattamente "la sostanza".

lascia stare va, stai accusando tutti noi di essere dei decerebrati, diversamente da te "che sei dotato di intelletto" e poi scrivi bestialita' tipo questa per sostenere la tua posizione.

ogni cosa che scrivi aggrava la tua posizione.
D intelletto è dotato qualsiasi essere umano....e cioè la capacità di analizzare situazioni ,elaborare pensieri e infine giudicare...non ho accusato nessuno. Se poi la vuoi tirare quanto vuoi fai pure....intelletto ripeto,non significa intelligenza...poi leggila come vuoi. Io sto qui per confrontarmi con gli altri perché amo il confronto,scambiare opinioni e non solo sull Inter. Le critiche servono per crescere anche a livello personale quindi non m interessa fare guerra di parole con uno o con l altro...qui dentro si è sempre troppo sulla difensiva anche se si parla solo di Inter
 
Alto