È morto Maradona ?

Qui esprime tutto il significato della sua ascesa a leggenda, sia per i napoletani che, anche se non lo dice qui, per gli argentini dopo che gli fece vincere il Mondiale '86 battendo i nemici inglesi della guerra delle Malvinas, beffandoli ed umiliandoli, segnando loro due gol uno più disturbante dell'altro.
Non era un semplice, straordinario calciatore, il più grande di tutti per me, ma era anche un guerrigliero e come tale è stato percepito.

ma fu il 1' a vendersi lo scudetto al bbilan

altrimenti la camorra gli faceva uno scalpo in testa
 
In questi giorni leggo spesso
"si è goduto la vita"
Godersi la vita è questo?
beh direi di si
giocato ad alti livelli a calcio e vinto tutto
ha avuto donne su donne
ha viaggiato in tutto il mondo
ha fatto feste e festini ogni giorno
ha conosciuto tutti i personaggi più grandi del mondo

cosa vuoi di più?

meglio morire a 80 anni come un ******** da solo e senza aver fatto nulla di tutto questo?
 

tranvai

Fuoriclasse
beh direi di si
giocato ad alti livelli a calcio e vinto tutto
ha avuto donne su donne
ha viaggiato in tutto il mondo
ha fatto feste e festini ogni giorno
ha conosciuto tutti i personaggi più grandi del mondo

cosa vuoi di più?

meglio morire a 80 anni come un ******** da solo e senza aver fatto nulla di tutto questo?

Se la metti sotto questo punto di vista anche zanetti ha giocato ad alti livelli, e vinto tutto, conosciuto I personaggi più grandi del mondo e girato il mondo, eppure non lo hanno mai trovato strafatto da non riuscire nemeno a mettere insieme 2 parole o da non reggersi in piedi, non gli mancano i soldi, ha una famiglia che non lo rinnega ed ha amici veri
 
Se la metti sotto questo punto di vista anche zanetti ha giocato ad alti livelli, e vinto tutto, conosciuto I personaggi più grandi del mondo e girato il mondo, eppure non lo hanno mai trovato strafatto da non riuscire nemeno a mettere insieme 2 parole o da non reggersi in piedi, non gli mancano i soldi, ha una famiglia che non lo rinnega ed ha amici veri
ma infatti io non ammiro maradò e la sua vita privata.....anzi

infatti ho scritto che lo stanno beatificando ma era solo uno che sapeva tirare 2 calci ad un pallone, per il resto lasciamo perdere
che poi la ladrata della mano de dios è una cosa da vero antisportivo

io ammiro ben altra gente sportiva che anche nella vita privata sono stati esempi per tutti
 

tranvai

Fuoriclasse
ma infatti io non ammiro maradò e la sua vita privata.....anzi

infatti ho scritto che lo stanno beatificando ma era solo uno che sapeva tirare 2 calci ad un pallone, per il resto lasciamo perdere
che poi la ladrata della mano de dios è una cosa da vero antisportivo

io ammiro ben altra gente sportiva che anche nella vita privata sono stati esempi per tutti

Hai detto che si è goduto la vita, per me vivere così non è Godersi la vita
 
Alto