Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi state calmi. Hakimi può essere un momento in difficoltà ma è in prospettiva la miglior ala del mondo, giocherà sempre e si ritroverà pian piano
se quel povero cristo di hakimi lo piazzi sulla linea di lukaku o quasi con 2 metri di spazio e con la nostra brillante manovra di giropalla con il lancione, il ragazzo è inevitabilmente depotenziato e fuori contesto. Quello che al netto dei demeriti dei 2 calciatori accade pure con eriksen. i due ragazzi possono e devono fare di più ma chi li gestisce non fa niente per metterli in condizione di dare il meglio. Anzi in nome del suo credo tattico ( come stile e posizioni, non tanto di moduli i numerini contano fino ad un certo punto, conta come li interpreti e cosa vuoi dai calciatori) li ingabbia e li teleguida come robottini e caso strano con la viola saltano gli schemi e sanchez imbuca 2 volte la freccia hakimi sulla corsa, col torino saltano i rigidi dettami sanchez trequarti e la ripigliamo. Accade una volta poi due...e non è sempre un caso. Ma tanto quello non cambia le sue idee a costo di prendere un palo dritto in fronte
 
Ultima modifica:
Secondo me mai, l'esperienza mostra che l'esonero non produce mai effetti positivi dopo le prime 5-6 giornate.
Il problema è che in caso di non esonero i danni sportivi non sono mai stati calcolati. Mi spiego meglio: si può dire che l’esonero non produce effetti positivi a lungo termine nel corso di una stagione. Lo si può dimostrare andando a vedere i casi storici. Io non ho voglia di farlo, per cui do per buona la tua affermazione.

Però non puoi andare ad analizzare storicamente cosa sarebbe successo alla squadra che ha esonerato l’allenatore se lo avesse tenuto. Per me, in questo momento, siamo allo sbando totale e credo che Conte abbia le sue responsabilità. A me ha fatto passare la voglia di Inter e questo è grave. Posso dire che questa cosa è capitata anche a diversi miei amici, coi quali ero solito guardare le partite.

Negli ultimi 10 anni abbiamo fatto cagare, ma non mi era mai capitato di non avere più voglia di Inter. Pianificavo i weekend in funzione dell’Inter, anche se perdevamo, facevamo cacare e non avevamo obiettivi. Oggi non è più così: mia moglie è molto grata a Conte, io un po’ meno.
 

Link88

Stella
Ottima mossa del presidente, blindare in un momento delicato il tecnico, a differenza del passato in cui si finiva subito sulla graticola e tutto l'ambiente ne risentiva. Si va avanti con Conte, i detrattori prendano nota.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto